provocantibus ha scritto:lancista1986 ha scritto:provocantibus ha scritto:Grazie a tutti per l'attenzione.
In mezzo a noi non c'è nessuno che ce l'ha già questa macchina?
Figurati, è bello condividere certe esperienze, come l'acquisto di un'auto come questa, tra noi appassionati..
Mi pare che nel forum non ci sia nessun possessore, però alcuni - me compreso - l'hanno provata.. personalmente provai una Z4 35i strapiena di optionals (se ti interessa questo è il link http://forum.quattroruote.it/posts/list/4764.page).
Comunque, per il resto, dicci di più. Optionals?? Prezzo?? Sconto?? Trattamento?? (sempre se ti va)
Francesco.
Io la cercavo con cambio manuale e senza navigatore ed è così che l'ho trovata pronta, (a PD avevano solo 2.3i con cambio automatico)
Come optional ha elle - cerchi misti da 18 - PDC - USB per iPod - pacchetto porta oggetti - sensori pioggia e autoanabbaglianti - carico passante - radio professional per un totale di 45.000.- circa
Mi hanno tolto 8060 euro (18%) e la mia vecchia Mercedes del 2003 la danno ad un commerciante (aveva 180.000 km) a prezzo del 15/20% più basso di eurotax (francamente non mi aspettavo nulla di più)
Direi che mi hanno trattato proprio bene.
Ciao
Sandro
P.S. il cambio automatico lo vedo bene solo per il 35i in quanto il doppia frizione è tutta un'altra minetra. Sul 2.3 è troppo penalizzante in termini prestazionali (da 6,6 a 7,3 sullo 0-100) che vuol dire un 10% in meno e non è poco! E poi ho viaggiato per 7 anni su una berlinona da cummenda e ho voglia di divertirmi un po.
Direi che l'auto è molto ben accessoriata, soprattutto sono tutte cose utili e sfruttabili quotidianamente. Ottimo anche il trattamento+valutazione. Concordo sul discorso dell'automatico.. su una 23i meglio un bel manuale per smanettare e divertirsi un pò.