http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/bari-colpo-al-caveau-di-un-istituto-di-vigilanza-bloccato-un-cerignolano-no693276
ilopan ha scritto:Siamo (sono pugliese pure io) i maestri riconosciuti di questa arte.
Ironicamente parlando.
Gli unici uomini, questi audaci e coraggiosi -oggi sul mercato- capaci pure di recuperare i due marò...visto che diplomaticamente siamo solo degli incapaci.
A colpi di escavatori ed azioni di forza...li riporteremo in Italia di sicuro.
Un bel bliz in India ed oplà!
Ovviamente è pura ironia per descrivere la capacità di questa gente di effettuare asporti voluminosi e con determinazione e ricordare che il nostro stato (con la s minuscola) ha sempre trattato in passato con costoro per avere in mano la situazione.
Ha bonificato il contrabbando qui in Puglia dando soldi in cambio del business extra monopolio...si sa... colpivano le accise!
Erano anche i tempi dei rapimenti politici, la malavita dava una mano allo stato dormiente e distratto dai fiumi di soldi.
Colgo l'occasione e l'ot...visto che siamo nel territorio, per dire che sono vicino ai due marò che sono entrambi PUGLIESI; ed alla nostra dignità, messa alla berlina da quattro indiani...si quelli che violentano le donne per strada, quelli che civilmente sono indietro di molti anni rispetto a noi, e quelli che possono sfregiare con l'acido le donne per strada.
Ci tengono per le palle...tutto qui.
A furia di fare i buoni, ci stanno fottendo tutti...ma proprio tutti.
Siamo ridicoli...e quando ho questo umore, riesco pure a dire che sarebbe meglio ingaggiare questi uomini d'azione... più che la (inutile) diplomazia che regalerà quattro elicotteri e un po' di soldi per farla finita.
Mi metto la monostella da solo e non me ne frega niente.
E non approvo alcuna azione criminale, ci mancherebbe altro.
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa