D
dexxter
Guest
stamane ho visto una A3 color grigio-verde militare; son rimasto un pó basito ma lo ho trovato bellino e, soprattutto, originale.Chissá se un colore originale o "fatto". Vi é mai capitato?
dexxter ha scritto:stamane ho visto una A3 color grigio-verde militare; son rimasto un pó basito ma lo ho trovato bellino e, soprattutto, originale.Chissá se un colore originale o "fatto". Vi é mai capitato?
tafano67 ha scritto:non male manco la ferrari cabrio nero opaco vista al mare, sembrava la bat-mobile....
ultimo grido i colori opachi, mica una novita' nel mondo delle vernici, basta andare in colorificio chiedere uno smalto di un tal colore e ti propongono sia il lucido che l'opaco.....
ovviamente i produttori di auto di lusso ci mangiano sopra, colre ultra speciale = bel salasso al cliente.......
basti pensare che i mezzi militari usano esclusivamente colori opachi, per ovvie ragioni di mimetismo
pensate solo al fatto che il colore opaco non si graffia in modo evidente come quelli lucidi......
dexxter ha scritto:le Audi bianche sono stupende, ma, un pó di orinalitá non guasta proprio
mica siamo a Vicenza no no targa normalissima. Ho buttato l'occhio appostaa_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:stamane ho visto una A3 color grigio-verde militare; son rimasto un pó basito ma lo ho trovato bellino e, soprattutto, originale.Chissá se un colore originale o "fatto". Vi é mai capitato?
Era targata AFI?
è il colore dei taxi in germania...un sacco di berlinone teutoniche da quelle parti sono di quel colore...in effetti davvero brutto!!kanarino ha scritto:Io ho visto una Mercedes Classe E (penultimo modello) color caffè latte...inutile dire che era da vomito istantaneo :lol: :lol: :lol: :lol:
giuliogiulio ha scritto:è il colore dei taxi in germania...kanarino ha scritto:Io ho visto una Mercedes Classe E (penultimo modello) color caffè latte...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa