<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Colori e interni | Il Forum di Quattroruote

Colori e interni

A tutti buonasera.
A me piacciono le macchine blu, preferibilmente pastello ma tollero il metallizzato per l'immatura scomparsa del blu Lancia, con l'interno chiaro (beige).
Guardandomi in giro per cambiare la mia GLA ho trovato una macchina, di una casa con un animale nello stemma, che mi soddisfa al 90 % per le caratteristiche anche se costa come un bilocale con box nella mia città, ed avviandomi verso morte certa avrei anche deciso di spendere un po' troppo (o troppissimo secondo la mia consorte).
Ho chiesto al cortese rivenditore se era possibile averla blu con gli interni beige e mi ha detto che non c'erano problemi.
Alla domanda sul costo per questi due optional mi ha risposto: sedicimilioniottocentocinquantemilalire.
In realtà ha parlato di un'altra moneta ma noi vecchi pensiamo ancora un po' in lire.
Ora: non mi pare di cercare macchine verde prato con gli interni ocra; sembra però che le gamme colori (di tutte le marche) siano limitate a 1 o 2 colori pastello e 5 o 6 metallizzati tristissimi, naturalmente con congruo supplemento, talora anche sui colori pastello.
Visto che per consegnarle chiedono tre mesi è così difficile vestirle con qualche colore "normale"?
E perchè non riescono a fare degli interni beige in ecopelle o tessuto senza alcun supplemento come ci sono sulla GLA, che ho scelto proprio (...anche) per quella possibilità?
A mio parere ce l'hanno su con me. E io mi tengo la GLA, così imparano.
 
Hai sbagliato animale, secondo me nel regno del "Re della foresta" l'optional ti costava molto meno
( chi non capisce può chiedere spiegazioni a Oh la la )
 
per il SUV del Cavallino è presto, per quello col "Toro", invece, sembra configurabile blu con interni chiari.
Ma credo sia nettamente sgradito alla consorte dell'opener.
 
tornando seri, se la Jag ti soddisfa al 90%, ma altri 8000€ di optional ti paio troppi, o l'auto in realta ti soddisfa al 80%, o ti adatti e ti tieni i soldi degli opt.
Altrimenti cerchi un'altra auto "da 80%" ma blu+beige, e con la differenza ti metti al riparo dall' ira della moglie.
(E appena possibile cambi auto?).

Altrimenti dovresti valutare di farla rivernicare e risellare aftemarket, ma spenderesti di più (pur potendo chiedere esattamente il blu lancia e il pellame beige che più ti soddisfa ).
 
A me piacciono i contrasti.
Esterno scuro e interno chiaro,ma non beije,color tabacco.

640x480.jpg
 
:emoji_slight_smile:
Devo modificare le mie lamentele, ma mi sembra che fino a 10 giorni fa non fosse così
Basta non comprare la versione base della E Pace che l'interno beige in pelle (non pelle Windsor a 6000 euro) diventa di serie. Meraviglioso.
Rimane soltanto il blu che, denominato Farallon Black (a me pare blu notte, ma sono daltonico) costa solo 1800 euro.
Vado? Siete d'accordo?
 
Back
Alto