Ho notato con una certa soddisfazione che il nuovo reclamizzato grigio Alberta Ferretti, dell'edizione speciale appena lanciata non è altro che il perla sironi, della mia Ypsilon di 14 anni. ^_^
Esatto. Tra l'altro questa tinta non è più disponibile sulla Silver e sulla Unyca che è disponibile solo nera.Ho notato con una certa soddisfazione che il nuovo reclamizzato grigio Alberta Ferretti, dell'edizione speciale appena lanciata non è altro che il perla sironi, della mia Ypsilon di 14 anni. ^_^
Tipico delle "serie speciali" dell'unico modello Lancia, far creder di avere un'auto esclusiva cambiando un logo, un colore, un adesivo.Ho notato con una certa soddisfazione che il nuovo reclamizzato grigio Alberta Ferretti, dell'edizione speciale appena lanciata non è altro che il perla sironi, della mia Ypsilon di 14 anni. ^_^
è dalla Y10 che fanno le serie speciali, partendo dalla Fila, Missoni, Igloo, Mia passando per DoDo, ElefantinoBlu e Rosso, Vanity, Elle, ModaMilano, Momo Design fino alla Alberta Ferretti di oggi....quelle citate sono solo alcune di quelle realmente usciteTipico delle "serie speciali" dell'unico modello Lancia, far creder di avere un'auto esclusiva cambiando un logo, un colore, un adesivo.
Le serie speciali Lancia ci sono da sempre. E sono diventati negli anni un punto distintivo.Tipico delle "serie speciali" dell'unico modello Lancia, far creder di avere un'auto esclusiva cambiando un logo, un colore, un adesivo.
forse ai tempi della Flavia, noLe serie speciali Lancia ci sono da sempre
Beh, non le aveva nessuno...diciamo negli ultimi 40 anni...forse ai tempi della Flavia, no![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa