Hmmm..ho cercato su Google Immagini...non male!..Anche se io preferisco un pò di più la "bad girl" tipo Megan Fox..maillaux02 ha scritto:Per la ragazza ,invece,non avrei dubbi : la israeliana Bar Rafaeli ,top model :shock: .Peccato che io non sappia ancora postare le foto.Se qualcuno fosse così buono da insegnarmelo in maniera semplicissima ,sarei a lui grato.Saluti
maillaux02 ha scritto:[
Personalmente sono indeciso fra blue medio metallizzaro con interni in pelle tabacco e bianco con sedili rosso magma. Poichè la mia 3 touring è bianca con selleria in pelle nera, probabilmente per cambiare alla fine opterei per la prima soluzione.....però ci penserei un bel po
'.
Per la ragazza ,invece,non avrei dubbi : la israeliana Bar Rafaeli ,top model :shock: .Peccato che io non sappia ancora postare le foto.Se qualcuno fosse così buono da insegnarmelo in maniera semplicissima ,sarei a lui grato.Saluti
Figurati se da un nick come quello riusciamo a capire se uno è uomo o donna!..key-one ha scritto:maillaux02 ha scritto:[
Personalmente sono indeciso fra blue medio metallizzaro con interni in pelle tabacco e bianco con sedili rosso magma. Poichè la mia 3 touring è bianca con selleria in pelle nera, probabilmente per cambiare alla fine opterei per la prima soluzione.....però ci penserei un bel po
'.
Per la ragazza ,invece,non avrei dubbi : la israeliana Bar Rafaeli ,top model :shock: .Peccato che io non sappia ancora postare le foto.Se qualcuno fosse così buono da insegnarmelo in maniera semplicissima ,sarei a lui grato.Saluti
Ancora una volta, me ne sono uscito con il nick-name di mia moglie :hunf: che era rimasto preimpostato. Proprio su un argomento così........scottante: motori e donne!
Me ne scuso con i lettori :!:
Tourillo ha scritto:BelliCapè voleva mettere i 19" con la loro maxi-impronta a terra su un 1.8TFSI???..Ma poi cosa faceva, scendeva a spingere???..
P.S.: Frà va a caghèr..(riferito alla cantilena interni rossi + nero perla)![]()
![]()
Hmmm..ho cercato su Google Immagini...non male!..Anche se io preferisco un pò di più la "bad girl" tipo Megan Fox..Tourillo ha scritto:[quote KEY-ONE
Ahi ahi ahi qua Bellicapelli dobbiamo tirarti le orecchie per questa pessima idea che ti era venuta.Tourillo ha scritto:BelliCapè voleva mettere i 19" con la loro maxi-impronta a terra su un 1.8TFSI???..Ma poi cosa faceva, scendeva a spingere???..
P.S.: Frà va a caghèr..(riferito alla cantilena interni rossi + nero perla)![]()
![]()
Ah sì, addirittura?Tourillo ha scritto:Ma i cerchi con le razze ad Y non sono da 18"?..4ruotelover ha scritto:Dunque dunque, io la prenderei nero perla con interni rosso magma. Anche il grigio quarzo se è identico a quello dell'A4 non mi dispiacerebbe affatto. Un pò di tempo fa rimasi veramente colpito da un'A5 esposta in uno showroom Audi: 3.0 TDI 4, Blu abisso perla, cerchi da 19" a 5 razze a Y, interni in pelle beige ed inserti in frassino beige mandorla. Mi aveva molto intrigato il mix di eleganza e sportività.Tourillo ha scritto:Qual'è il vostro colore preferito su Audi S5?..
Il mio è il blu sprint perla..anche se sono combattuto..alla fine il nero perla è sempre il nero perla..poi con tutto quel cromo e satinato che c'è sull'S5..
P.S.: Ovviamente interni rosso magma.. :lol:![]()
![]()
Comunque non dire mai più senza preavviso "nero perla con interni rosso magma" che se no rischio l'orgasmo!..:lol:
![]()
key-one ha scritto:Hmmm..ho cercato su Google Immagini...non male!..Anche se io preferisco un pò di più la "bad girl" tipo Megan Fox..Tourillo ha scritto:[quote KEY-ONE
![]()
Ah ma questi cerchi voleva mettere BelliCapè?!..Ma mica sono ad Y!..Io per cerchio ad Y intendo quello da 18" che ha di serie l'Ambition!!!.. :twisted:4ruotelover ha scritto:Ah sì, addirittura?Tourillo ha scritto:Ma i cerchi con le razze ad Y non sono da 18"?..4ruotelover ha scritto:Dunque dunque, io la prenderei nero perla con interni rosso magma. Anche il grigio quarzo se è identico a quello dell'A4 non mi dispiacerebbe affatto. Un pò di tempo fa rimasi veramente colpito da un'A5 esposta in uno showroom Audi: 3.0 TDI 4, Blu abisso perla, cerchi da 19" a 5 razze a Y, interni in pelle beige ed inserti in frassino beige mandorla. Mi aveva molto intrigato il mix di eleganza e sportività.Tourillo ha scritto:Qual'è il vostro colore preferito su Audi S5?..
Il mio è il blu sprint perla..anche se sono combattuto..alla fine il nero perla è sempre il nero perla..poi con tutto quel cromo e satinato che c'è sull'S5..
P.S.: Ovviamente interni rosso magma.. :lol:![]()
![]()
Comunque non dire mai più senza preavviso "nero perla con interni rosso magma" che se no rischio l'orgasmo!..:lol:
![]()
![]()
![]()
Comportati bene allora altrimenti quando meno te lo aspetti, subdolamente, esordirò con la cantilena del buon Frà!
![]()
![]()
Venendo ai cerchi confermo che sono da 19", eccoli qua:
Ciao Tourì!
P.S. Ma perchè le immagini che ho postato sono così piccole? Ci sono per caso delle limitazioni? Ad esempio la tua foto del 520i che hai postato è molto più grande. Se riesci a darmi un aiutino ti ringrazio in anticipo! :thumbup:
In effetti non sono proprio a Y.... l'Audi li definisce in questo modo perchè le 5 punte della stella nell'estremità finale si sdoppiano a Y. Tutto qui!Tourillo ha scritto:Ah ma questi cerchi voleva mettere BelliCapè?!..Ma mica sono ad Y!..Io per cerchio ad Y intendo quello da 18" che ha di serie l'Ambition!!!.. :twisted:
P.S.: Se vuoi mettere le foto grandi ed usi ImageShack devi copiare il link che c'è subito sotto al segno di spunta "Include Details" e devi togliere la spunta..![]()
4ruotelover ha scritto:In effetti non sono proprio a Y.... l'Audi li definisce in questo modo perchè le 5 punte della stella nell'estremità finale si sdoppiano a Y. Tutto qui!Tourillo ha scritto:Ah ma questi cerchi voleva mettere BelliCapè?!..Ma mica sono ad Y!..Io per cerchio ad Y intendo quello da 18" che ha di serie l'Ambition!!!.. :twisted:
P.S.: Se vuoi mettere le foto grandi ed usi ImageShack devi copiare il link che c'è subito sotto al segno di spunta "Include Details" e devi togliere la spunta..![]()
P.S. Grazie della dritta! Alla prima occasione che mi capita la metto subito in pratica!![]()
P.S. 2 Se non ricordo male sono proprio i cerchi che aveva scelto BelliCapelli per la sua A5.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa