Salve a tutti,
Sono a raccontarvi una storia molto fastidiosa. Gennaio 2024, dopo anni di sforzi e risparmi posso finalmente comprare la mia prima auto nuova. Opto per una Nissan Townstar per motivi di spazio, viaggi e similari. La ordino allestimento Tekna, quindi la full optional, modello che conosco essere similare a Kangoo, Citan ma nessuno la fa di questo ROSSO CARMINO bellissimo e poi questo muso Nissan mi prende parecchio. Bene, consegna stimata Giugno 2024, nessun problema, ok.
Oggi 29 Maggio mi chiama il concessionario e mi comunica che per motivi di problematiche di produzioni la macchina non la possono produrre di rosso carmino, colore che non producono più, quindi mi inviata a scegliere tra la gamma di colori al di fuori del rosso. Io scelsi l'auto anche perché questo rosso è ciò che voglio.
Ora dopo una chiaccherata si è proposto anche di stracciare il contratto se l'auto non la voglio più, e restituirmi conseguente acconto.
Servizio clienti Nissan... Ancora non so nulla, ho chiesto conferma si questa informazione, nonostante il venditore mi abbia mostrato la mail...
Il contratto prevede QUEL COLORE... che dire...
Voi avete avuto esperienze simili o meglio a te conferma o c'è modo di avere conferma di questo colore non disponibile?
Sono a raccontarvi una storia molto fastidiosa. Gennaio 2024, dopo anni di sforzi e risparmi posso finalmente comprare la mia prima auto nuova. Opto per una Nissan Townstar per motivi di spazio, viaggi e similari. La ordino allestimento Tekna, quindi la full optional, modello che conosco essere similare a Kangoo, Citan ma nessuno la fa di questo ROSSO CARMINO bellissimo e poi questo muso Nissan mi prende parecchio. Bene, consegna stimata Giugno 2024, nessun problema, ok.
Oggi 29 Maggio mi chiama il concessionario e mi comunica che per motivi di problematiche di produzioni la macchina non la possono produrre di rosso carmino, colore che non producono più, quindi mi inviata a scegliere tra la gamma di colori al di fuori del rosso. Io scelsi l'auto anche perché questo rosso è ciò che voglio.
Ora dopo una chiaccherata si è proposto anche di stracciare il contratto se l'auto non la voglio più, e restituirmi conseguente acconto.
Servizio clienti Nissan... Ancora non so nulla, ho chiesto conferma si questa informazione, nonostante il venditore mi abbia mostrato la mail...
Il contratto prevede QUEL COLORE... che dire...
Voi avete avuto esperienze simili o meglio a te conferma o c'è modo di avere conferma di questo colore non disponibile?