http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/colonia-22enne-denuncia-di-essere-stata-stuprata-durante-il-carnevale-fermato-profugo-afgano-di-17-anni/2436094/
pi_greco ha scritto:In Germania... figuriamo da noi... le ragazze devono andare in giro accompagnate, non c'è soluzione...
è la guerra, bellezza...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:In Germania... figuriamo da noi... le ragazze devono andare in giro accompagnate, non c'è soluzione...
già...però mi girano le scatole pensare che siamo noi a dover cambiare abitudini.
Tempi bui ci aspettano :evil:
Ma no, non essere così pessimista, vedrai che non ti stuprerà mai nessuno.... in fondo mica sei una ragazza, no ?bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:In Germania... figuriamo da noi... le ragazze devono andare in giro accompagnate, non c'è soluzione...
già...però mi girano le scatole pensare che siamo noi a dover cambiare abitudini.
maddeche! ha scritto:Ma no, non essere così pessimista, vedrai che non ti stuprerà mai nessuno.... in fondo mica sei una ragazza, no ?bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:In Germania... figuriamo da noi... le ragazze devono andare in giro accompagnate, non c'è soluzione...
![]()
"Me danno 35 euro al giorno per i grandi e 90 per i piccoli! Al giorno!saturno55 ha scritto:Qualcuno li fa entrare.
Qualcuno li va a prendere.
Qualcuno li considera risorse.
.....
saturno55 ha scritto:Qualcuno li fa entrare.
Bannatemi pure ma io leggo "gauche".
bannatemi pure ma ricordatevelo quando vi chiederanno di riconfermarli.
buona sera a tutti.
maddeche! ha scritto:Ma no, non essere così pessimista, vedrai che non ti stuprerà mai nessuno.... in fondo mica sei una ragazza, no ?bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:In Germania... figuriamo da noi... le ragazze devono andare in giro accompagnate, non c'è soluzione...
![]()
saturno55 ha scritto:Qualcuno li fa entrare.
Bannatemi pure ma io leggo "gauche".
bannatemi pure ma ricordatevelo quando vi chiederanno di riconfermarli.
buona sera a tutti.
bumper morgan ha scritto:ma non ho figlie :XD:
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma non ho figlie :XD:
Io sì. E se qualche "risorsa" le sfiora un capello, giuro su una montagna di bibbie che il prossimo acquisto sarà questo.
Bello,ma c'è solo quel colore lia_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma non ho figlie :XD:
Io sì. E se qualche "risorsa" le sfiora un capello, giuro su una montagna di bibbie che il prossimo acquisto sarà questo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa