Salve a tutti quali collezioni fate???io colleziono maglie da calcio per poi farmela firmare dai miei campioni...ma sono molto fiero dell'ultimo mio acquisto cioè la tuta as roma che lo store online ha messo in offerta...grazie
g.fabbri ha scritto:Mi sarebbe piaciuto avere una collezione di modellini come la tua, Ale.
E invece non ne ho neanche uno.
Ma comunque non saprei dovrei metterli.
L'unica collezione che ho è di film in dvd (quasi 600)... però non la considero tanto una collezione, quanto una piccola cineteca da usare quando posso.
matferri84 ha scritto:Salve a tutti quali collezioni fate???io colleziono maglie da calcio per poi farmela firmare dai miei campioni...ma sono molto fiero dell'ultimo mio acquisto cioè la tuta as roma che lo store online ha messo in offerta...grazie
Repliche o maglie preparate?matferri84 ha scritto:Salve a tutti quali collezioni fate???io colleziono maglie da calcio per poi farmela firmare dai miei campioni...ma sono molto fiero dell'ultimo mio acquisto cioè la tuta as roma che lo store online ha messo in offerta...grazie
Magari...g.fabbri ha scritto:Non ho una macchina preferita (così come non ho un musicista preferito, o un film preferito, o un piatto preferito).NEWsuper5 ha scritto:Se hai una macchina preferita, soprattutto se non è una supercar, o un'auto che hai avuto posso metterti la foto del mio modellino (se ne ho uno...)
Però, se tu avessi il modellino della mia auto attuale (la Mazda 3 nuovo modello) mi stupiresti...![]()
Grazie.g.fabbri ha scritto:Proprio belline!
Per quanto riguarda Mazda, così come se ne vedono poche in giro a grandezza naturale (CX-5 a parte), se ne vedranno poche anche in scala 1:43.
U2511 - 11 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa