Buongiorno e buona domenica.
Se qualcuno avesse esperienza in merito (onestamente e, rispettosamente, non mi interessano le chiacchere da bar) vorrei sapere se vale la pena smontare e pulire il pezzo in oggetto (oppure sostituirlo?). Il veicolo in questione è un S4 - 4.2 V8 (ovviamente benzina, non TFSI) con 175.000 kms. Preciso che l'auto è sempre stata regolarmente tagliandata, etc. e che ho sempre usato il carburante consigliato dal costruttore, ossia 98 ottani (100 quando la trovo). Ringrazio per la gentile attenzione. Cordialmente.
Se qualcuno avesse esperienza in merito (onestamente e, rispettosamente, non mi interessano le chiacchere da bar) vorrei sapere se vale la pena smontare e pulire il pezzo in oggetto (oppure sostituirlo?). Il veicolo in questione è un S4 - 4.2 V8 (ovviamente benzina, non TFSI) con 175.000 kms. Preciso che l'auto è sempre stata regolarmente tagliandata, etc. e che ho sempre usato il carburante consigliato dal costruttore, ossia 98 ottani (100 quando la trovo). Ringrazio per la gentile attenzione. Cordialmente.
Ultima modifica: