Si snellivano le pratiche dei passaggi di proprietà togliendo di mezzo i notai e passando direttamente in un'agenzia di pratiche auto, a loro bastava solo presentare una richiesta di collaudo e la visita in motorizzazione veniva data dopo qualche giorno, ora invece per avere questa benedetta visita devo aspettare quasi 30 giorni perchè ora deve passare tutto per Roma e ora il passaggio di proprietà non vene più fatto in un giorno ma ci vuole circa una settimana!
Ora sono con un'auto ferma in attesa che venga vista dall'ingegnere di turno che deve solo vedere che è riportato sulle carte la destinazione d'uso "Noleggio con Conducente" perchè la macchina avendola presa usata è già targata. Inoltre è pure senza revisione perchè non avendo il libretto in mano non posso farla da nessuna parte se non in motorizzazione...
Il brutto è che ho anche preso del lavoro che dovrò dare necessariamente a qualche collega.
Ora sono con un'auto ferma in attesa che venga vista dall'ingegnere di turno che deve solo vedere che è riportato sulle carte la destinazione d'uso "Noleggio con Conducente" perchè la macchina avendola presa usata è già targata. Inoltre è pure senza revisione perchè non avendo il libretto in mano non posso farla da nessuna parte se non in motorizzazione...
Il brutto è che ho anche preso del lavoro che dovrò dare necessariamente a qualche collega.