caro belpietro,
hai chiuso l'argomento uranio...
è una tua facoltà, non critico questo, hai agito secondo i tuoi criteri, ma hai detto, rispondendo ad un mio post:
-prendo atto che non mi posso aspettare collaborazione ....attribuendomene ( almeno implicamente) la responsabilità.
le mie espressioni, e in particolare "sei patetico oltre che non informato", non mi sembrano poco ...urbane, né tantomeno insultanti, rientrano nella normale dialettica...
forse lo sono di più le minacce...
"altrimenti passo alle vie legali"...è a questo genere di espressione che bisognerebbe riferirsi quando si chiude un argomento, non ti sembra?
tu sai bene che le minacce costituiscono un reato....
se si ritiene di essere stati insultati(!) si agisce senza minacciare...
o almeno sarebbe opportuno;
ah, ultima cosa non mi sembra di avere mancato di "collaborare"...
ma non si può discutere su certi argomenti , anche importanti, senza che a volte la discussione diventi un poco animata o vivace...
altrimenti sarebbe...come dire troppo formale...o "ingessata".
forse una maggiore elasticità non guasterebbe.
augurandomi di essermi spiegato, ti saluto
hai chiuso l'argomento uranio...
è una tua facoltà, non critico questo, hai agito secondo i tuoi criteri, ma hai detto, rispondendo ad un mio post:
-prendo atto che non mi posso aspettare collaborazione ....attribuendomene ( almeno implicamente) la responsabilità.
le mie espressioni, e in particolare "sei patetico oltre che non informato", non mi sembrano poco ...urbane, né tantomeno insultanti, rientrano nella normale dialettica...
forse lo sono di più le minacce...
"altrimenti passo alle vie legali"...è a questo genere di espressione che bisognerebbe riferirsi quando si chiude un argomento, non ti sembra?
tu sai bene che le minacce costituiscono un reato....
se si ritiene di essere stati insultati(!) si agisce senza minacciare...
o almeno sarebbe opportuno;
ah, ultima cosa non mi sembra di avere mancato di "collaborare"...
ma non si può discutere su certi argomenti , anche importanti, senza che a volte la discussione diventi un poco animata o vivace...
altrimenti sarebbe...come dire troppo formale...o "ingessata".
forse una maggiore elasticità non guasterebbe.
augurandomi di essermi spiegato, ti saluto