maddeche! ha scritto:Perché si scrive xche e lo si legge "perché", e poi "Nino Bixio" non lo si legge "Nino Biperio" ?
E il detersivo ? Si chiama Dixan o Diperan ? :shock:
Perché tutti parlano della cappa del camino e poi lo scrivono con la "c" ? Si dovrebbe parlare della ci del camino, non della cappa.
Gli SMS poverini non hanno alcuna colpa. Sono più innocenti dei krillini deglutiti dalle balene.bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Perché si scrive xche e lo si legge "perché", e poi "Nino Bixio" non lo si legge "Nino Biperio" ?
Perché tutti parlano della cappa del camino e poi lo scrivono con la "c" ? Si dovrebbe parlare della ci del camino, non della cappa.
colpa degli sms![]()
maddeche! ha scritto:Gli SMS poverini non hanno alcuna colpa. Sono più innocenti dei krillini deglutiti dalle balene.bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Perché si scrive xche e lo si legge "perché", e poi "Nino Bixio" non lo si legge "Nino Biperio" ?
colpa degli sms![]()
Casomai la colpa potrebbe essere di coloro i quali inventano orrende abbreviazioni che - come al solito - più sono orrende e più "sono cool".
Ah già, anche "cool".... adesso non si può dire "fico", "ganzo", "fantastico", "tosto", "togo", macché. Si deve dire "cool".
Una cosa non é di moda, é cool.
E pensare che quando litigavo con qualcuno, da regazzino, inconsciamente lo mandavo a diventare di moda.
Ok, devo fare una confessione, devo fare outing: se mi fanno arrabbiare mando ancora oggi la gente a "diventare di moda".
maddeche! ha scritto:"Invecchiare, che tristezza. Ma é l'unica alternativa per non morire giovane"
Comunque alle volte mi sento come uno yogurt dell'altr'anno.
Non solo invecchiato, proprio scaduto.![]()
Non saremo certo né i primi né tantomeno gli ultimi a fare quell'esperienza.bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:"Invecchiare, che tristezza. Ma é l'unica alternativa per non morire giovane"
Comunque alle volte mi sento come uno yogurt dell'altr'anno.
Non solo invecchiato, proprio scaduto.![]()
anch'io
ma fa niente...con stoicismo ed il sorriso ben stampato in faccia, andiamo incontro all'ineluttabile![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa