se gli pneumatici che ho su ora hanno come codice di velocità V posso montarne altri con codice W?
Marc'Aurelio Pisellonio ha scritto:se gli pneumatici che ho su ora hanno come codice di velocità V posso montarne altri con codice W?
trinacrio ha scritto:Marc'Aurelio Pisellonio ha scritto:se gli pneumatici che ho su ora hanno come codice di velocità V posso montarne altri con codice W?
E 'vietato montare pneumatici con un codice di velocità inferiore rispetto ai pneumatici montati come primo equipaggiamento sul veicolo o quello raccomandato dal costruttore. Tuttavia, è abbastanza possibile montare un punteggio maggiore velocità.
l'indice V corrisponde a una velocità massima di 240 km orari
dunque puoi montare gomme con l'indice W, con un'indice superiore, che corrisponde a velocità massima di 270 km orari![]()
Anche tu con questa teoria? Ma chi ha messo in giro sta leggenda metropolitana? Per le invernali si puó montare qualunque codice di velocità purchè non inferiore a Q ( ovviamente rispettando peró le misure a libretto)Merlin91 ha scritto:trinacrio ha scritto:Marc'Aurelio Pisellonio ha scritto:se gli pneumatici che ho su ora hanno come codice di velocità V posso montarne altri con codice W?
E 'vietato montare pneumatici con un codice di velocità inferiore rispetto ai pneumatici montati come primo equipaggiamento sul veicolo o quello raccomandato dal costruttore. Tuttavia, è abbastanza possibile montare un punteggio maggiore velocità.
l'indice V corrisponde a una velocità massima di 240 km orari
dunque puoi montare gomme con l'indice W, con un'indice superiore, che corrisponde a velocità massima di 270 km orari![]()
in caso di gomme da neve puoi montare anche un indice di velocità inferiore (solo 1) io per esempio ho a libretto delle V e il gammaio mi ha messo elle invernali H
Merlin91 ha scritto:in caso di gomme da neve puoi montare anche un indice di velocità inferiore (solo 1) io per esempio ho a libretto delle V e il gammaio mi ha messo elle invernali H
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa