yakanet ha scritto:vista ieri a milano una Shelby Cobra... guida a destra...che macchina.
visti i numeri di produzione mi sa che non ne rivredro' mai un'altra x strada acc
yakanet ha scritto:vista ieri a milano una Shelby Cobra... guida a destra...che macchina.
visti i numeri di produzione mi sa che non ne rivredro' mai un'altra x strada acc
matteomatte1 ha scritto:yakanet ha scritto:vista ieri a milano una Shelby Cobra... guida a destra...che macchina.
Potrebbe essere una replica... la targa era di quelle vecchie? Anche se poi non sempre è così. ..
matteomatte1 ha scritto:yakanet ha scritto:vista ieri a milano una Shelby Cobra... guida a destra...che macchina.
Potrebbe essere una replica... la targa era di quelle vecchie? Anche se poi non sempre è così. ..
SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Le trovi fuori dai locali quante ne vuoi...
Sono 2 o 3 anni a questa parte che non va piu di moda il Porsche o la BMW o la Mercedes o Audi fuori dai locali..
Ma le Muscle Car americane..
![]()
ci sono alcune case inglesi che producono la Cobra come 'kit car', con prezzi che partono da cifre mooolto ragionevoli .... se uno sa come darsi da fare puo' costruirsi un piccolo mostro ...yakanet ha scritto:targa quadrata gialla inglese...non so dire se fosse una replica...
leolito ha scritto:ci sono alcune case inglesi che producono la Cobra come 'kit car', con prezzi che partono da cifre mooolto ragionevoli .... se uno sa come darsi da fare puo' costruirsi un piccolo mostro ...yakanet ha scritto:targa quadrata gialla inglese...non so dire se fosse una replica...![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa