19james ha scritto:il rumore non è della pompa h2o come molti pensano, anche se se ne sono cambiate
cmq la cighia può essere?
cmq mi hanno detto che costerebbe 350...ora nn so cosa cambino...
19james ha scritto:il rumore non è della pompa h2o come molti pensano, anche se se ne sono cambiate
19james ha scritto:mi dispiace , ma non mi va di rendere noto a tutti senza sforzi la causa del problema, quando ho dovuto lavorarci parecchio. è giusto che ogni meccanico dimostri ciò che vale. ti dico che cambiando tutto nella distribuzione il rumore sparisce. ma non ne ho vista ancora una che avesse quel rumore causare dannia all distribuzione
Mi spiace james, questo non è lo spirito giusto secondo me.19james ha scritto:mi dispiace , ma non mi va di rendere noto a tutti senza sforzi la causa del problema, quando ho dovuto lavorarci parecchio. è giusto che ogni meccanico dimostri ciò che vale. ti dico che cambiando tutto nella distribuzione il rumore sparisce. ma non ne ho vista ancora una che avesse quel rumore causare dannia all distribuzione
19james ha scritto:può anche darsi tu abbia ragione, ma io sono rimango della mia idea a meno che non si riesca farmi notare l'errore. comunque il rumore verrà eliminato cambiando tutto nella distribuzione che non reputo peraltro pericolosa a meno che il rumore non sia evidentemente pericoloso, ma lo può reputare tale solo il meccanico che lo sente
Accendi l'auto poi esci fuori e prova a sentire se fa qualche rumore insolito.cmax73 ha scritto:quello che ti posso dire è che appena sono entrato in officina mi ha detto...dobbiamo cambiarla...io nn sono un meccanico però effettivamente un piccolo rumore si sente considerando che ho solo 13000km a sto punto penso che la cambierò,
Trotto@81 ha scritto:Accendi l'auto poi esci fuori e prova a sentire se fa qualche rumore insolito.cmax73 ha scritto:quello che ti posso dire è che appena sono entrato in officina mi ha detto...dobbiamo cambiarla...io nn sono un meccanico però effettivamente un piccolo rumore si sente considerando che ho solo 13000km a sto punto penso che la cambierò,
Non serve essere meccanico per capire certe cose.
Trotto@81 ha scritto:Accendi l'auto poi esci fuori e prova a sentire se fa qualche rumore insolito.cmax73 ha scritto:quello che ti posso dire è che appena sono entrato in officina mi ha detto...dobbiamo cambiarla...io nn sono un meccanico però effettivamente un piccolo rumore si sente considerando che ho solo 13000km a sto punto penso che la cambierò,
Non serve essere meccanico per capire certe cose.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa