Sono passato in concessionaria alla presentazione, ebbene c'era parecchia gente e da quel che ho potuto capire i contratti sono oltre le aspettative...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 porte....le altre della concorrenza sono venute dopo.diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
sem1972 ha scritto:Sono passato in concessionaria alla presentazione, ebbene c'era parecchia gente e da quel che ho potuto capire i contratti sono oltre le aspettative...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 porte....le altre della concorrenza sono venute dopo.diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
A me è piaciuta molto, bianca è stupenda, e gli interni sono davvero curatissimi!!!
Qui un bel video:
http://www.youtube.com/watch?v=riNuKLIbBmE
Scusami sono 4 le porte...aamyyy ha scritto:sem1972 ha scritto:Sono passato in concessionaria alla presentazione, ebbene c'era parecchia gente e da quel che ho potuto capire i contratti sono oltre le aspettative...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 porte....le altre della concorrenza sono venute dopo.diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
A me è piaciuta molto, bianca è stupenda, e gli interni sono davvero curatissimi!!!
Qui un bel video:
http://www.youtube.com/watch?v=riNuKLIbBmE
Non ha 4 porte??
Le riviste qualche pecca la devono pur trovare su un auto perfettajaja00yaya ha scritto:Credo che la nuova CLS sia davvero una bella vettura esteticamente, silenziosa e comodissima.
Oltretutto la linea del nuovo modello mi è piaciuta molto e il motore, secondo le prove delle riviste specializzate, spinge forte e consuma davvero poco: ho letto di percorrenze autostradali intorno a 14-15 km/l che per un 3000 biturbodiesel con 265 cv e un peso di oltre 16 quintali è un risultato stupefacente.
Io mi permetto però di alzare una critica a questa auto: so che il dna delle mercedes è quello di un'auto che punta al lusso ed alla comodità, ma su un'auto così che esce di serie con i cerchi da 19", anche inserendo le airmatic e il pacchetto estetico amg, non si ottiene mai un comportamento divertente da guidare?? Questo è stato il responso di tutte le prove effettuate nelle riviste: auto splendida per viaggiare ma quando si spinge manca sempre (a parte il 7g tronic lento in scalata) un comportamento vivace e divertente.
diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
sem1972 ha scritto:...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 portehttp://www.youtube.com/watch?v=riNuKLIbBmE
Fancar_ ha scritto:diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
Quoto.
Ha inventato il "segmento" e con il nuovo modello è rimasta la regina incontrastata.
Non capisco sinceramente perché BMW non abbia provato a insidiarla, visto che il DNA del marchio calzerebbe a pennello con questa tipologia, inoltre non avrebbe neanche cannibalizzato più di tanto l'attuale Serie 5 che è molto più "signorile" della vecchia.
sem1972 ha scritto:Le riviste qualche pecca la devono pur trovare su un auto perfettajaja00yaya ha scritto:Credo che la nuova CLS sia davvero una bella vettura esteticamente, silenziosa e comodissima.
Oltretutto la linea del nuovo modello mi è piaciuta molto e il motore, secondo le prove delle riviste specializzate, spinge forte e consuma davvero poco: ho letto di percorrenze autostradali intorno a 14-15 km/l che per un 3000 biturbodiesel con 265 cv e un peso di oltre 16 quintali è un risultato stupefacente.
Io mi permetto però di alzare una critica a questa auto: so che il dna delle mercedes è quello di un'auto che punta al lusso ed alla comodità, ma su un'auto così che esce di serie con i cerchi da 19", anche inserendo le airmatic e il pacchetto estetico amg, non si ottiene mai un comportamento divertente da guidare?? Questo è stato il responso di tutte le prove effettuate nelle riviste: auto splendida per viaggiare ma quando si spinge manca sempre (a parte il 7g tronic lento in scalata) un comportamento vivace e divertente.
A parte gli scherzi credo che dipenda molto dalle aspettative, se uno pensa di salire e guidare un go-kart con una vettura del genere è normale che poi scrive che non è mai divertente (anche se dire mai mi sembra eccessivo...), in poche parole non credo sia una vettura da garino... ne tantomeno da pista...poi il 7g tronic è pur sempre un automatico classico... ma anche il famigerato doppia frizione DSG della Vw è lento in scalata....non credo ci siano cambi automatici veloci nel scalare le marce come un manuale
renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
Quoto.
Ha inventato il "segmento" e con il nuovo modello è rimasta la regina incontrastata.
Non capisco sinceramente perché BMW non abbia provato a insidiarla, visto che il DNA del marchio calzerebbe a pennello con questa tipologia, inoltre non avrebbe neanche cannibalizzato più di tanto l'attuale Serie 5 che è molto più "signorile" della vecchia.
Perchè Bmw è uscita con la 5GT...
jaja00yaya ha scritto:sem1972 ha scritto:Le riviste qualche pecca la devono pur trovare su un auto perfettajaja00yaya ha scritto:Credo che la nuova CLS sia davvero una bella vettura esteticamente, silenziosa e comodissima.
Oltretutto la linea del nuovo modello mi è piaciuta molto e il motore, secondo le prove delle riviste specializzate, spinge forte e consuma davvero poco: ho letto di percorrenze autostradali intorno a 14-15 km/l che per un 3000 biturbodiesel con 265 cv e un peso di oltre 16 quintali è un risultato stupefacente.
Io mi permetto però di alzare una critica a questa auto: so che il dna delle mercedes è quello di un'auto che punta al lusso ed alla comodità, ma su un'auto così che esce di serie con i cerchi da 19", anche inserendo le airmatic e il pacchetto estetico amg, non si ottiene mai un comportamento divertente da guidare?? Questo è stato il responso di tutte le prove effettuate nelle riviste: auto splendida per viaggiare ma quando si spinge manca sempre (a parte il 7g tronic lento in scalata) un comportamento vivace e divertente.
A parte gli scherzi credo che dipenda molto dalle aspettative, se uno pensa di salire e guidare un go-kart con una vettura del genere è normale che poi scrive che non è mai divertente (anche se dire mai mi sembra eccessivo...), in poche parole non credo sia una vettura da garino... ne tantomeno da pista...poi il 7g tronic è pur sempre un automatico classico... ma anche il famigerato doppia frizione DSG della Vw è lento in scalata....non credo ci siano cambi automatici veloci nel scalare le marce come un manuale
Sicuramente una MB non sarà mai da pista, ma visto che come berline di lusso ci sono già la classe E e la classe S, a questa nuova CLS dare un pizzico di sportività poteva essere un modo di differenziarla ulteriormente e di trovare nuova clientela.
Inoltre il 7g-tronic, pur rimanendo un cambio automatico eccellente quanto a fluidità e rapportatura, rispetto allo steptronic di bmw e al dsg di Vw per non parlare del nuovo S-tronic di audi, resta quello di mercedes il + lento anche se messo in modalità sport; in accelerazione non è una grave mancanza ma in scalata è sempre un po' in ritardo nella guida sportiva.
aamyyy ha scritto:renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
Quoto.
Ha inventato il "segmento" e con il nuovo modello è rimasta la regina incontrastata.
Non capisco sinceramente perché BMW non abbia provato a insidiarla, visto che il DNA del marchio calzerebbe a pennello con questa tipologia, inoltre non avrebbe neanche cannibalizzato più di tanto l'attuale Serie 5 che è molto più "signorile" della vecchia.
Perchè Bmw è uscita con la 5GT...
Orribile!
Per fortuna sembra che gli italiani abbiano avuto il buongusto di non comprarla.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa