Sono passato in concessionaria alla presentazione, ebbene c'era parecchia gente e da quel che ho potuto capire i contratti sono oltre le aspettative...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 porte....le altre della concorrenza sono venute dopo.diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
sem1972 ha scritto:Sono passato in concessionaria alla presentazione, ebbene c'era parecchia gente e da quel che ho potuto capire i contratti sono oltre le aspettative...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 porte....le altre della concorrenza sono venute dopo.diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
A me è piaciuta molto, bianca è stupenda, e gli interni sono davvero curatissimi!!!
Qui un bel video:
http://www.youtube.com/watch?v=riNuKLIbBmE
Scusami sono 4 le porte...aamyyy ha scritto:sem1972 ha scritto:Sono passato in concessionaria alla presentazione, ebbene c'era parecchia gente e da quel che ho potuto capire i contratti sono oltre le aspettative...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 porte....le altre della concorrenza sono venute dopo.diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
A me è piaciuta molto, bianca è stupenda, e gli interni sono davvero curatissimi!!!
Qui un bel video:
http://www.youtube.com/watch?v=riNuKLIbBmE
Non ha 4 porte??
Le riviste qualche pecca la devono pur trovare su un auto perfettajaja00yaya ha scritto:Credo che la nuova CLS sia davvero una bella vettura esteticamente, silenziosa e comodissima.
Oltretutto la linea del nuovo modello mi è piaciuta molto e il motore, secondo le prove delle riviste specializzate, spinge forte e consuma davvero poco: ho letto di percorrenze autostradali intorno a 14-15 km/l che per un 3000 biturbodiesel con 265 cv e un peso di oltre 16 quintali è un risultato stupefacente.
Io mi permetto però di alzare una critica a questa auto: so che il dna delle mercedes è quello di un'auto che punta al lusso ed alla comodità, ma su un'auto così che esce di serie con i cerchi da 19", anche inserendo le airmatic e il pacchetto estetico amg, non si ottiene mai un comportamento divertente da guidare?? Questo è stato il responso di tutte le prove effettuate nelle riviste: auto splendida per viaggiare ma quando si spinge manca sempre (a parte il 7g tronic lento in scalata) un comportamento vivace e divertente.
diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
sem1972 ha scritto:...alla fine bisogna pur darle merito di essere stata la prima berlina grande con i tratti da coupè e 5 portehttp://www.youtube.com/watch?v=riNuKLIbBmE
Fancar_ ha scritto:diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
Quoto.
Ha inventato il "segmento" e con il nuovo modello è rimasta la regina incontrastata.
Non capisco sinceramente perché BMW non abbia provato a insidiarla, visto che il DNA del marchio calzerebbe a pennello con questa tipologia, inoltre non avrebbe neanche cannibalizzato più di tanto l'attuale Serie 5 che è molto più "signorile" della vecchia.
sem1972 ha scritto:Le riviste qualche pecca la devono pur trovare su un auto perfettajaja00yaya ha scritto:Credo che la nuova CLS sia davvero una bella vettura esteticamente, silenziosa e comodissima.
Oltretutto la linea del nuovo modello mi è piaciuta molto e il motore, secondo le prove delle riviste specializzate, spinge forte e consuma davvero poco: ho letto di percorrenze autostradali intorno a 14-15 km/l che per un 3000 biturbodiesel con 265 cv e un peso di oltre 16 quintali è un risultato stupefacente.
Io mi permetto però di alzare una critica a questa auto: so che il dna delle mercedes è quello di un'auto che punta al lusso ed alla comodità, ma su un'auto così che esce di serie con i cerchi da 19", anche inserendo le airmatic e il pacchetto estetico amg, non si ottiene mai un comportamento divertente da guidare?? Questo è stato il responso di tutte le prove effettuate nelle riviste: auto splendida per viaggiare ma quando si spinge manca sempre (a parte il 7g tronic lento in scalata) un comportamento vivace e divertente.
A parte gli scherzi credo che dipenda molto dalle aspettative, se uno pensa di salire e guidare un go-kart con una vettura del genere è normale che poi scrive che non è mai divertente (anche se dire mai mi sembra eccessivo...), in poche parole non credo sia una vettura da garino... ne tantomeno da pista...poi il 7g tronic è pur sempre un automatico classico... ma anche il famigerato doppia frizione DSG della Vw è lento in scalata....non credo ci siano cambi automatici veloci nel scalare le marce come un manuale![]()
renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
Quoto.
Ha inventato il "segmento" e con il nuovo modello è rimasta la regina incontrastata.
Non capisco sinceramente perché BMW non abbia provato a insidiarla, visto che il DNA del marchio calzerebbe a pennello con questa tipologia, inoltre non avrebbe neanche cannibalizzato più di tanto l'attuale Serie 5 che è molto più "signorile" della vecchia.
Perchè Bmw è uscita con la 5GT...
jaja00yaya ha scritto:sem1972 ha scritto:Le riviste qualche pecca la devono pur trovare su un auto perfettajaja00yaya ha scritto:Credo che la nuova CLS sia davvero una bella vettura esteticamente, silenziosa e comodissima.
A parte gli scherzi credo che dipenda molto dalle aspettative, se uno pensa di salire e guidare un go-kart con una vettura del genere è normale che poi scrive che non è mai divertente (anche se dire mai mi sembra eccessivo...), in poche parole non credo sia una vettura da garino... ne tantomeno da pista...poi il 7g tronic è pur sempre un automatico classico... ma anche il famigerato doppia frizione DSG della Vw è lento in scalata....non credo ci siano cambi automatici veloci nel scalare le marce come un manuale![]()
Sicuramente una MB non sarà mai da pista, ma visto che come berline di lusso ci sono già la classe E e la classe S, a questa nuova CLS dare un pizzico di sportività poteva essere un modo di differenziarla ulteriormente e di trovare nuova clientela.
Inoltre il 7g-tronic, pur rimanendo un cambio automatico eccellente quanto a fluidità e rapportatura, rispetto allo steptronic di bmw e al dsg di Vw per non parlare del nuovo S-tronic di audi, resta quello di mercedes il + lento anche se messo in modalità sport; in accelerazione non è una grave mancanza ma in scalata è sempre un po' in ritardo nella guida sportiva.
aamyyy ha scritto:renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:diabolic ha scritto:CIAO a tutti volevo solo mettere in evidenza quanto sia bella ed esclusiva la nuova CSL ................................spettacolare!!!!!
Quoto.
Perchè Bmw è uscita con la 5GT...
Orribile!
Per fortuna sembra che gli italiani abbiano avuto il buongusto di non comprarla.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa