Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio sporter.....consigliata??

Clio sporter.....consigliata?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Baldig

    Baldig

    Iscritto:
    1522008197
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.... nell' acquistare un'auto usata, mi sono imbattuto in una clio sporter aziendale del 2017. Molto bella la linea, niente da dire, ma mia domanda è...."la consigliereste per i consumi, i tratti medio-lunghi e sopratutto per lo spazio? (Considerando che ho due bimbe)?
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ciao. Forse sarebbe il caso che ci dicessi anche la motorizzazione con la potenza in cavalli.
     
  3. Baldig

    Baldig

    Iscritto:
    1522008197
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Giusto.... 1.5 diesel 90cv! Come motore me ne hanno parlato molto bene. Alcuni aspetti che mi hanno riferito è la poca insonorizzazione(non so se è vero), e quello che un po' mi preoccupa lo spazio passeggeri.
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Guarda, come motore è ottimo. Discreto sprint e consumi, a detta di un po' tutti, eccellenti. L'ho provata l'anno scorso presso un concessionario con questa motorizzazione e devo dire che ho trovato anche l' insonorizzazione di motore, fruscii e rotolamento pneumatici buona fino a 100 km/h, oltre tale velocità non posso dare pareri. Ho letto che sembra che negli ultimi 6 mesi l'insonorizzazione sia stata ulteriormente migliorata. Anche l' abitabilità posteriore non è affatto male per essere una utilitaria. Il mio consiglio è di provarla in autostrada e di sederti per bene in una vettura di un qualche concessionaria per valutare bene posto guida, abitabilità ed altri aspetti che possano interessarti.
     
    Ultima modifica: 28 Marzo 2018
    A Baldig piace questo elemento.
  5. Emerson5

    Emerson5

    Iscritto:
    1515750249
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    12
    Ultimi 6 mesi? Io avevo letto molti post di lamentele sui fastidiosi fruscii aerodinamici risalenti a tre-quattro anni fa, si parlava di difetti alle guarnizioni, pensavo che nel frattempo Renault avesse risolto. nessuno ha testimonianze in proposito?
     

Condividi questa Pagina