Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio IV tce 0.9 gpl problemi

Clio IV tce 0.9 gpl problemi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_1408511131

    Utente_1408511131

    Iscritto:
    1561216644
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti.
    Sono nuovo del forum quindi chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.
    Ho una Clio tv e 0.9, uscita con l'impianto GPL di fabbrica - Landi Renzo. La macchina ha due anni e mezzo con circa 33.000 km. Da circa due anni riscontro problemi all'avviamento. Forte odore di benzina non combusta e vibrazioni, come se la macchina andasse con un cilindro in meno. L'ho portata in assistenza, anche in concessionarie diverse, diverse volte, senza nessun risultato. Alla seconda concessionaria quando sono andato a chiedere se erano in grado di risolvere il problema mi hanno detto che non era normale e che la macchina doveva funzionare perfettamente sia a gas che a benzina, sia a caldo che a freddo. Dopo hanno cambiato versione dicendo che è una caratteristica della macchina e che è normale. Hanno cambiato le candele diverse volte perché si rovinano, segno che c'è un problema di combustione; hanno cambiato iniettori, cambio e volano, sonde Lambda... Ma nulla, la macchina va sempre peggio. Il mio meccanico non Renault dice che il problema è della centralina gas che sfasa il regolare funzionamento a benzina. Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
     

Condividi questa Pagina