Per prima cosa saluto tutti dopo una lunga assenza durante la quale però ho cercato quantomeno di leggervi.
allora mio fratello ha il 1.5 con filtro, quindi 6 marce, usata a Milano e limitrofi
l'ho usta settimana scorsa x una ottantina di km per riprovarla ora che ha un bel 10.000 e rotti km
veniamo x punti:
1)consumo medio 6,5 x 100 ed ora fa tanta tantissima città rispetto a prima, quindi direi ottimo
2) fap mai un problema, e se va bene a Milano va bene ovunque
3) solo un cigolio vetro anteriore quando scende ed un leggero mugolio quando si parte con estrema tranquillità ( x far capire sembra il rumore che si può sentire quando facendo retro si tira il freno a mano con macchina ancora in leggero movimento....quel muuuu x 1 secondo)
4) confort acustico buono anche a 120-130
5) unico neo lo spunto...il peso è alto e nonostante le 6 marce quando si è in seconda e si deve riprendere c'è un vuoto...mi spiego la prima non si mette a meno di sforzarla un poco e poi schizzerebbe su di giri, e la 2 ha di conseguenza un vuoto che a mio avviso è oltre che fastidioso anche un poco pericoloso....stai andando rallenti sempre in seconda e....o non hai motore x 2-3 secondi o scali e sali su di botto con giri....risultato guida in quelle condizioni un pò a scossoni, ma ripeto a mio avviso unico neo che poi magari con il 5 marce e diversa rapportatura non si ha
ciao a tutti
allora mio fratello ha il 1.5 con filtro, quindi 6 marce, usata a Milano e limitrofi
l'ho usta settimana scorsa x una ottantina di km per riprovarla ora che ha un bel 10.000 e rotti km
veniamo x punti:
1)consumo medio 6,5 x 100 ed ora fa tanta tantissima città rispetto a prima, quindi direi ottimo
2) fap mai un problema, e se va bene a Milano va bene ovunque
3) solo un cigolio vetro anteriore quando scende ed un leggero mugolio quando si parte con estrema tranquillità ( x far capire sembra il rumore che si può sentire quando facendo retro si tira il freno a mano con macchina ancora in leggero movimento....quel muuuu x 1 secondo)
4) confort acustico buono anche a 120-130
5) unico neo lo spunto...il peso è alto e nonostante le 6 marce quando si è in seconda e si deve riprendere c'è un vuoto...mi spiego la prima non si mette a meno di sforzarla un poco e poi schizzerebbe su di giri, e la 2 ha di conseguenza un vuoto che a mio avviso è oltre che fastidioso anche un poco pericoloso....stai andando rallenti sempre in seconda e....o non hai motore x 2-3 secondi o scali e sali su di botto con giri....risultato guida in quelle condizioni un pò a scossoni, ma ripeto a mio avviso unico neo che poi magari con il 5 marce e diversa rapportatura non si ha
ciao a tutti