Anche e te e oltre agli auguri di Buone Feste anche quello di mettere a posto la Clio!!Certamente! Buone feste a tutti
Sono contento che tu abbia risolto il problema, ma volevo precisare che te l'ho consigliato io e non AlbertForse ce l'abbiamo fatta! L'altro giorno la macchina non partiva, abbiamo smontato i fanali posteriori, tolto i connettori (c'era un po' di condensa), dato un po' di WD40 ai contatti, tenuto qualche secondo il quadro acceso perché resettasse il messaggio di errore e come previsto da Albert56 è partita!!! Da allora sta partendo regolarmente, penso grazie al wd40, ma se dovesse ripresentarsi il problema lo smontaggio dei fanalini posteriori è un'operazione che nell'emergenza posso benissimo fare da sola in 2 minuti, e comunque potrei portarla all'elettrauto con indicazioni più precise.
Sperando di non essere smentita nell'ennesima speranza (ma stavolta voglio pensare che sia quella giusta) ringrazio ancora di cuore tutti coloro che sono intervenuti per consigliarmi, ed in particolare il mitico Albert56!
Buone feste
A saperlo che bastava ricablare i fanalini posteriori, eh?Anche la mia Clio aveva quel problema che nessun "meccanico/elettrauto" era riuscito a risolvere e l'ho rottamata, per sfinimento.
Diamo a Cesare quel che è di CesareSono contento che tu abbia risolto il problema, ma volevo precisare che te l'ho consigliato io e non Albert![]()
![]()
![]()
Sono contento che tu abbia risolto il problema, ma volevo precisare che te l'ho consigliato io e non Albert![]()
![]()
![]()
Ogni riferimento è puramente casuale?Sicuramente DOPO un Fire 1200 montato su una Punto 188![]()
Si ho rifatto anch'io la massa di un fanale posteriore anni fa...Albert, dipende dall'uso che ne fai. Scommetto che in 13 anni avrai si e no un centomila km circa. Io quei km li facevo in 2 anni e mezzo.
L'impianto è dimensionato a mentula canis e le numerose riparazioni che ho fatto ad auto fiat e renault lo dimostrano. Poi, hai internet anche per vedere cose tipo questo video, mica solo per stae sul forum di 4ruote
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa