Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio 2 1.2 problema iniettori?

Clio 2 1.2 problema iniettori? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Salvatore0420

    Salvatore0420

    Iscritto:
    1496937524
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
    Lunedì mentre camminavo ho iniziato a sentire il motore tremare e quando acceleravo sentivo un rumore come " tu tu tu tu " proveniente dal vano motore, quando superavo i 2500 giri la macchina faceva molta fatica ad un certo punto noto la spia del gas di scarico [​IMG] lampeggiare e poi spegnersi, portata la macchina dal meccanico mi dice che possono essere gli iniettori vi spiego perché togliendo le due pipette delle candele a partire da destra il motore restava acceso tremante ma acceso invece staccando una delle due pipette da sinistra il motore su spegneva, per togliermi la curiosità ho invertito le due pipette centrali ( ovvero quella funzionante e quella in teoria guasta) il problema rimane sempre delle due pipette del lato di destra, oggi hanno anche provato a cambiare la bobina ma il problema rimane a questo punto possono davvero essere gli iniettori? Oppure potrebbe esserci altro? Vi ringrazio e mi scuso per essermi dilungato troppo
     

Condividi questa Pagina