....ieri sera ho lavato esternamente la RS e passato la cera speciale della AMAY......splende a piu' non posso e.....il portafoglio ringrazia.... 
GIOGOTTI1967 ha scritto:....ieri sera ho lavato esternamente la RS e passato la cera speciale della AMAY......splende a piu' non posso e.....il portafoglio ringrazia....![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:amici....la cera e' quella Americana della famosa catena Amway.....cera utilizzata sulle astronavi.....costo un barattolino da 125 ml circa 60 euro......mica bau bau micio micio........![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:amici....la cera e' quella Americana della famosa catena Amway.....cera utilizzata sulle astronavi.....costo un barattolino da 125 ml circa 60 euro......mica bau bau micio micio........![]()
willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:amici....la cera e' quella Americana della famosa catena Amway.....cera utilizzata sulle astronavi.....costo un barattolino da 125 ml circa 60 euro......mica bau bau micio micio........![]()
Staranno smaltendo le scorte dato che gli shuttle li hanno messi in disarmo.
E' il giusto per una cera decente.ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:amici....la cera e' quella Americana della famosa catena Amway.....cera utilizzata sulle astronavi.....costo un barattolino da 125 ml circa 60 euro......mica bau bau micio micio........![]()
Te seet matt :shock:
:lol: :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:E' il giusto per una cera decente.ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:amici....la cera e' quella Americana della famosa catena Amway.....cera utilizzata sulle astronavi.....costo un barattolino da 125 ml circa 60 euro......mica bau bau micio micio........![]()
Te seet matt :shock:
:lol: :lol: :lol:
willy1971 ha scritto:Oppure era CAMAY?
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa