Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Climatizzazione clio

Climatizzazione clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Godsouls

    Godsouls

    Iscritto:
    1516727501
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vi scrivo perché ho un Problema che non riesco a capire e su internet non riesco a trovare nulla che mi possa aiutare, vi spiego brevemente la storia, meno fi un anno fa ho preso da mio zio una Renault clio initiale del 2003 1.6 benzina, non ha mai ricevuto particolare cure ed ora me la trovo un Po problematica, qualche mese fa ho preso un Po velocemente una buca e da allora il condizionatore, fino ad ora sempre spento ha iniziato ad andare accendendosi e spingendosi con la macchina visto che non rispondeva al computer del clima, qualche giorno fa sentivo le ventole che buttavano fuori aria sempre più debolmente fino praticamente a spegnersi, ora di fatti non va più ne aria calda ne fredda, ho controllato i cavi, i fusibili un Po tutto ma non ho idea di quale possa essere il problema, potrebbe essere scarico? È se fosse scarico l aria non andrebbe ne calda ne fredda? Quando provo ad accenderlo sento solo dei rumorino nel cruscotto dal lato passeggero ma non da segni di vita, sapreste aiutarmi? Grazie mille
     

Condividi questa Pagina