<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Climatizzatore Peugeot 207 sw (anno 2011, cilindrata 1600 diesel) | Il Forum di Quattroruote

Climatizzatore Peugeot 207 sw (anno 2011, cilindrata 1600 diesel)

Buongiorno,

ho acquistato una peugeot 207 sw da qualche mese. Circa due mesi fa ho riscontrato che il clima dell'auto non funzionava, chiedendo così aiuto al mio meccanico.
Praticamente il clima non partiva nemmeno, non arrivava l'impulso elettrico. Dopo aver effettuato qualche lavoro di routine e cambio del termostato il clima è "magicamente" tornato a funzionare benissimo per circa 3 settimane, dopo di chè da un giorno all'altro ha smesso nuovamente di funzionare. Premendo il pulsante non si sente nemmeno il rumore di attivazione del compressore. Il problema è probabilmente elettronico o inerente a qualche sensore.

Ora porterò l'auto in assistenza peugeot, volevo intanto chiedere se qualcuno ha già avuto problemi simili e, nel caso, come sono stati risolti.

Vi ringrazio.
 
Back
Alto