Ciao.Volevo sapere cosa significa la scritta AQS che esce quando si preme 2 volte il tasto per non far passare aria all'interno dell'abitacolo.Il tasto è quello per intenderci posizionato a fianco dell'aria condizionata.Grazie a tutti
CitWeb2 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 33 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa