Dico che dai formaggi fusi è meglio stare alla larga.. come pure le sottilette..Dici che è tanto fresco? Purtroppo amo le morbidezze, ma mi rendo conto che con tutto quel grasso....![]()
Poi, ripeto, de gustibus..
Dico che dai formaggi fusi è meglio stare alla larga.. come pure le sottilette..Dici che è tanto fresco? Purtroppo amo le morbidezze, ma mi rendo conto che con tutto quel grasso....![]()
Non amo gli erborinati.....E il Roquefort
No ma stavo parlando del Camembert al forno o del tuo svizzerotto morbido, sempre "fornato"Dico che dai formaggi fusi è meglio stare alla larga.. come pure le sottilette..
Poi, ripeto, de gustibus..
E cosa ci beviamo? Io andrei su uno Chardonnay importante...(amo i bianchi complessi)
Non amo gli erborinati.
Timorasso, per me, troppo alcolico.... azzardo un Timorasso di W. Massa ben invecchiato..![]()
Senza dubbio, ma a me piaceva (adesso è tanto che non ne compro più) avere uno snack di formaggio cremoso, una piccola porzione che faceva da calmiere, dato che io se inizio ad attaccare i pezzi grossi sono pericoloso....Quei formaggini stanno ad un formaggio "serio" come la Ami sta ad una Miura..
Cos'è ?mangio ogni tipo di formaggio,forse anche troppo, ma ultimamente ho rinunciato a uno in particolare IL BAGOSS, non si puo' spendere dai 40 ai 60 euro al kg.
Addirittura....? non ho mai guardato il prezzo dei formaggini - ma ormai non ne compro più, tra l'altro - ma.....Parmareggio....
Roba da sciuri
Prodotto a Bagolino (BS), un formaggio tipo grana, con aggiunta di zafferano.Cos'è ?
Addirittura....? non ho mai guardato il prezzo dei formaggini - ma ormai non ne compro più, tra l'altro - ma.....
Anni fa, ci fu un blitz dei NAS in uno stabilimento che produceva formaggi fusi ad una manciata di km da qui.. potrei scrivere che ci fondevano pure i topi, non sarei così distante..Ma comunque, anche se guardi gli ingredienti non ci vedo nulla di così allarmante, almeno tra quelli al Parmigiano della Parmareggio : non ci sono conservanti, tra l'altro.
..
Quelle cose sono successe un po' in tutti i settori, purtroppo....Anni fa, ci fu un blitz dei NAS in uno stabilimento che produceva formaggi fusi ad una manciata di km da qui.. potrei scrivere che ci fondevano pure i topi, non sarei così distante..
ricordo anchio questo fatto, non molti anni faAnni fa, ci fu un blitz dei NAS in uno stabilimento che produceva formaggi fusi ad una manciata di km da qui.. potrei scrivere che ci fondevano pure i topi, non sarei così distante..
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa