Ciao a tutti,ieri ero in giro a festeggiare lo scudetto dell'inter...ma con il clacson delle citroen c'è da vergognarsi...ma che schifo di clacson montano le citroen?? vabbè,mi comprerò una tromba!!! :lol: :lol:
... per l'Inter questo ed altro!!! Tripleta!!!!!posacenere ha scritto:Ciao a tutti,ieri ero in giro a festeggiare lo scudetto dell'inter...ma con il clacson delle citroen c'è da vergognarsi...ma che schifo di clacson montano le citroen?? vabbè,mi comprerò una tromba!!! :lol: :lol:
posacenere ha scritto:Ciao a tutti,ieri ero in giro a festeggiare lo scudetto dell'inter...ma con il clacson delle citroen c'è da vergognarsi...ma che schifo di clacson montano le citroen?? vabbè,mi comprerò una tromba!!! :lol: :lol:
posacenere ha scritto:Ciao a tutti,ieri ero in giro a festeggiare lo scudetto dell'inter...ma con il clacson delle citroen c'è da vergognarsi...ma che schifo di clacson montano le citroen?? vabbè,mi comprerò una tromba!!! :lol: :lol:
posacenere ha scritto:tromba!!! :lol: :lol:
posacenere ha scritto:Ciao a tutti,ieri ero in giro a festeggiare lo scudetto dell'inter...ma con il clacson delle citroen c'è da vergognarsi...ma che schifo di clacson montano le citroen?? vabbè,mi comprerò una tromba!!! :lol: :lol:
la twingo è ancora così e anche la dacia logan.migliazziblu ha scritto:i clacson francesi hanno sempre fatto pena....per i giovani, dietrologia tecnica:
pensate che fino a una ventina di anni fa non erano a " spinta " su un cuscinetto del volante, ma c' era una levetta, tipo frecce, che si spingeva perpendicolarmente verso l' asse del volante, praticamente inutile in emergenza, se non dopo anni di costante allenamento.
ciao
... si vince facile, loro sono cotti, non c'é partita obiettivamente...matteomatte1 ha scritto:posacenere ha scritto:Ciao a tutti,ieri ero in giro a festeggiare lo scudetto dell'inter...ma con il clacson delle citroen c'è da vergognarsi...ma che schifo di clacson montano le citroen?? vabbè,mi comprerò una tromba!!! :lol: :lol:
fallo subito che sabato sicuramente si replica...
migliazziblu ha scritto:i clacson francesi hanno sempre fatto pena....per i giovani, dietrologia tecnica:
pensate che fino a una ventina di anni fa non erano a " spinta " su un cuscinetto del volante, ma c' era una levetta, tipo frecce, che si spingeva perpendicolarmente verso l' asse del volante, praticamente inutile in emergenza, se non dopo anni di costante allenamento.
ciao
in condizioni d'emergenza trovo moto più pericoloso il comando al volante del clacson di molte macchine, che nonostante il grande coperchio, suona solo se premi in certi punti, altrimenti, puoi pestare quanto vuoi, ma sentirai solo un forte rumore di plastica dentro l'abitacolo, mentre la tromba si prende il caffè al bar...stratoszero ha scritto:migliazziblu ha scritto:i clacson francesi hanno sempre fatto pena....per i giovani, dietrologia tecnica:
pensate che fino a una ventina di anni fa non erano a " spinta " su un cuscinetto del volante, ma c' era una levetta, tipo frecce, che si spingeva perpendicolarmente verso l' asse del volante, praticamente inutile in emergenza, se non dopo anni di costante allenamento.
ciao
Invece per me era comodissima!
Certo, non l'ideale per una vettura a noleggio, ma se la usi tutti i giorni ti abitui subito.
NEWsuper5 ha scritto:in condizioni d'emergenza trovo moto più pericoloso il comando al volante del clacson di molte macchine, che nonostante il grande coperchio, suona solo se premi in certi punti, altrimenti, puoi pestare quanto vuoi, ma sentirai solo un forte rumore di plastica dentro l'abitacolo, mentre la tromba si prende il caffè al bar...stratoszero ha scritto:migliazziblu ha scritto:i clacson francesi hanno sempre fatto pena....per i giovani, dietrologia tecnica:
pensate che fino a una ventina di anni fa non erano a " spinta " su un cuscinetto del volante, ma c' era una levetta, tipo frecce, che si spingeva perpendicolarmente verso l' asse del volante, praticamente inutile in emergenza, se non dopo anni di costante allenamento.
ciao
Invece per me era comodissima!
Certo, non l'ideale per una vettura a noleggio, ma se la usi tutti i giorni ti abitui subito.
almeno la levetta da premere suona sempre, anche quando non dovrebbe, spesso
migliazziblu ha scritto:i clacson francesi hanno sempre fatto pena....per i giovani, dietrologia tecnica:
pensate che fino a una ventina di anni fa non erano a " spinta " su un cuscinetto del volante, ma c' era una levetta, tipo frecce, che si spingeva perpendicolarmente verso l' asse del volante, praticamente inutile in emergenza, se non dopo anni di costante allenamento.
ciao
La Megane II ha in effetti questo problema, invece la Clio II e la Megane III hanno il clacson modello "POOOOOOOTT" ..manuel46 ha scritto:Quando sono passato dal clacson ford a quello renault sono rimasto deluso anche io, da un bel POOOOOOOOOT a un schzzinoso peeeeet........... :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa