sono in procinto di portare la mia civic 2.2 cdti a fare il tag. dei 40.000 e vorrei far sistemare la taratura dei fari ant.
-spiego:in posizione 3 risulta la più bassa e a mio vedere la più corretta ma se viaggio con moglie e figlia noto che il fascio di luce è leggermente alto e in più occasioni mi abbagliano gli automobilisti in senso contrario infastiditi dalle luci un pò alte ,solo che più di così non posso abbassarle e le altre tre posizioni sono praticamente inutilizzabili....immaginiamo poi se vado a caricare al max il baule ...
è una cosa comune,è dovuto alla tipologia di faro e auto ..o cs'altro?
-ho notato poi al controllo da me fatto dell'olio sull'astina che questo risultava essere sopra al livello max ( controllo a 37000 dopo una notte di stop in box) di c.a. 3mm è normale ho lo devo far presente in off.( ho il DPF)
-chiedo.......è normale che per gestione della 2' marcia si debba usare un po più di " attenzione " rispetto alle altre.
provo a spiegarmier il passaggio dalla 1' alla 2' e dalla 3' alla 2' bisogna lavorare con più attenzione col gioco pedale/frizione
per il tag. mi hanno chiesto c.a. 350?
-dopo un anno il condizionatore sembra emettere meno aria fredda può essere dovuto al filtro da sostituire . se fosse "già " da ricaricare verebe eseguito in garanzia?
se a questa percorrenza ci fossero altre cose che ,fuori tabella tagliando , sarebbe bene far controllare accetto volentieri suggerimenti
grazie mille
ciao
-spiego:in posizione 3 risulta la più bassa e a mio vedere la più corretta ma se viaggio con moglie e figlia noto che il fascio di luce è leggermente alto e in più occasioni mi abbagliano gli automobilisti in senso contrario infastiditi dalle luci un pò alte ,solo che più di così non posso abbassarle e le altre tre posizioni sono praticamente inutilizzabili....immaginiamo poi se vado a caricare al max il baule ...
è una cosa comune,è dovuto alla tipologia di faro e auto ..o cs'altro?
-ho notato poi al controllo da me fatto dell'olio sull'astina che questo risultava essere sopra al livello max ( controllo a 37000 dopo una notte di stop in box) di c.a. 3mm è normale ho lo devo far presente in off.( ho il DPF)
-chiedo.......è normale che per gestione della 2' marcia si debba usare un po più di " attenzione " rispetto alle altre.
provo a spiegarmier il passaggio dalla 1' alla 2' e dalla 3' alla 2' bisogna lavorare con più attenzione col gioco pedale/frizione
per il tag. mi hanno chiesto c.a. 350?
-dopo un anno il condizionatore sembra emettere meno aria fredda può essere dovuto al filtro da sostituire . se fosse "già " da ricaricare verebe eseguito in garanzia?
se a questa percorrenza ci fossero altre cose che ,fuori tabella tagliando , sarebbe bene far controllare accetto volentieri suggerimenti
grazie mille
ciao