Finalmente Honda pare che importerà anche da noi questo tipo di carrozzeria che io trovo più bella ed elegante delle hatchback.
Ed infine niente futuro per la Civic station wagon..
Peccato per la Tourer, ma almeno ci faremo il brod (con la sedan). Anche se forse sarà un brodo alla turca.Finalmente Honda pare che importerà anche da noi questo tipo di carrozzeria che io trovo più bella ed elegante delle hatchback.
finalmente ???Finalmente Honda pare che importerà anche da noi questo tipo di carrozzeria che io trovo più bella ed elegante delle hatchback.
per conto mio esteticamente non c'è paragone tra la classe e l'eleganza dell'ultima Accord e questa Civic X che malgrado sia più moderna e tecnologica IMHO appare come un ammasso di plastiche applicate a caso qua e là.
Qui in zona c'è un multimarche che ha in salone ancora una Tourer Type S (benzina 2,4 201 cv) che malgrado sia ormai vecchiotta di stile è ancora bellissima; questa poi è full optional (cerchi da 19", assetto ribassato, pelle, ecc...) ed ha cambio manuale a 6m.
E' più di un anno che cerca un compratore ma ancora niente...
per conto mio esteticamente non c'è paragone tra la classe e l'eleganza dell'ultima Accord e questa Civic X che IMHO appare come un ammasso di plastiche applicate a caso qua e là.
Qui in zona c'è un multimarche che ha in salone ancora una Tourer Type S (benzina 2,4 201 cv) che malgrado sia ormai vecchiotta di stile è ancora bellissima; questa poi è full optional (cerchi da 19", assetto ribassato, pelle, ecc...) ed ha cambio manuale a 6m.
E' più di un anno che cerca un compratore ma ancora niente...
Certo come sempre sono gusti ed opinioni personali, a me Âccord soprattutto nelle versioni Type S piaceva, non l'ho mai presa perché era di tipologia poco adatta al mio tipo d'uso.Alcuni sulla tua lunghezza d'onda, probabilmente, avrebbero storto il naso nel 2008 per quella Accord così manga e spigolosa rispetto a una buona vecchia A4. Forse tra 10 anni loderai l'attuale Civic? Chissà.
Il merito del confronto con la VECCHIA ACCORD era riferito, secondo me, alla tipologia, alle dimensioni, ed anche, adesso, alle sospensioni posteriori.
___________________________________________________________________________________
La Accord ATTUALE USA è di altra categoria rispeto a Civic ma su vari siti le hanno messe fianco a fianco pure... come a proporre una sovrapposizione.
Seg. D USA attuali, inoltre, sono più grandi di seg. D nostre e di qualche anno fa... vedasi anche Legacy e Outback.
Piaceva anche a me... ma sta Civic Sedan credo vada vista dal vivo. Tra le due, di listino, ballano 12-15.000 euro (teorici). E' come dire non mi piace la A3 attuale preferisco la A4 uscente...Certo come sempre sono gusti ed opinioni personali, a me Âccord soprattutto nelle versioni Type S piaceva, non l'ho mai presa perché era di tipologia poco adatta al mio tipo d'uso.
no, per conto mio non è una questione di prezzo, su quello giocano troppi fattori: senza cambiare modello ma solo restando sulla stessa vettura, se prendi qualunque vettura in versione base e la stessa in versione di punta (soprattutto nelle tedesche che sono offerte in un'infinità di varianti) possono ballare anche lì 10 -15'000 o anche di più Euro perciò basiamoci sullo stile di base e non tanto dalle motorizzazioni o accessori; togliamo quelle griglie nere posticce e di sicuro ne guadagna !Piaceva anche a me... ma sta Civic Sedan credo vada vista dal vivo. Tra le due, di listino, ballano 12-15.000 euro (teorici). E' come dire non mi piace la A3 attuale preferisco la A4 uscente...
no, per conto mio non è una questione di prezzo, su quello giocano troppi fattori: senza cambiare modello ma solo restando sulla stessa vettura, se prendi qualunque vettura in versione base e la stessa in versione di punta (soprattutto nelle tedesche che sono offerte in un'infinità di varianti) possono ballare anche lì 10 -15'000 o anche di più Euro perciò basiamoci sullo stile di base e non tanto dalle motorizzazioni o accessori; togliamo quelle griglie nere posticce e di sicuro ne guadagna !
IMHO l'esterno cozza con l'interno che trovo sia molto bello con quel suo ritorno al classico ma nello stesso tempo moderno.
Certo, avesse avuto il portellone ma sui tre volumi.... come Octavia credo. Na furbata...infatti la sedan come linea è più equilibrata, qui da noi non ha mai attecchito ma ultimamente qualche fiat tipo in questa variante di carrozzeria in giro si vede, forse per la tipo influisce anche il prezzo aggressivo, chissà... honda presumibilmente non le darà via a prezzo discount, quindi...
Certo, avesse avuto il portellone ma sui tre volumi.... come Octavia credo. Na furbata...infatti la sedan come linea è più equilibrata, qui da noi non ha mai attecchito ma ultimamente qualche fiat tipo in questa variante di carrozzeria in giro si vede, forse per la tipo influisce anche il prezzo aggressivo, chissà... honda presumibilmente non le darà via a prezzo discount, quindi...
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa