Fuori discussione. Non si può. E avrebbe comunque poco senso.Sul motore Diesel, l'1.6, un impianto GPL/Metano è proprio fuori discussione?
Sul motore Diesel, l'1.6, un impianto GPL/Metano è proprio fuori discussione?
Ciao, vorrei chiederti a distanza di tempo come ti trovi con la Civic, soprattutto per consumi. Hai avuto noie meccaniche o altro?Rieccomi qui ragazzi! Dopo circa un mese di possesso della Civic acquistata anche grazie ai vostri commenti positivi, eccomi qui semplicemente a esprimere quanto amo questa vettura!
La cosa che più mi premeva era sicuramente il consumo, faccio ogni giorno 100km e a logica il benzina doveva essere l'ultima delle mie scelte. Sicuramente avrei risparmiamo con altro, però la Civic mi sta regalando una media di 5.3/5.4l ogni 100km (19km/l) ! Che per me supera pure le aspettative che avevo nel primo post!
Un auto che ti permette di divertirti quando vuoi premere l'acceleratore e ti permette di risparmiare quando manco lo vuoi toccare (il Cruise control da veramente miracoli a mio avviso) .
E non ho ancora parlato dell'estetica, punto di forza sicuramente.. oltre alle solite occhiate di tutti, adoro la "fratellanza" quasi che si crea quando capita di vedere un'altra Civic per strada dove lo sfanalamento è d'obbligo da parte di entrambi!
Non dimenticherò mai il giorno quando una type R nera mi salutò mentre andavo al lavoro ahahah
Niente, per ora assolutamente contento e soddisfatto, spero di tenerla per anni e anni![]()
Ciao, se vuoi feedback sulla Civic dai un'occhiata su FB, ci sono diversi gruppi Civic molto frequentati, alcuni specifici sulla XCiao, vorrei chiederti a distanza di tempo come ti trovi con la Civic, soprattutto per consumi. Hai avuto noie meccaniche o altro?
Ciao! I consumi a distanza di un anno e mezzo sono stabili e quelli già accennati.Ciao, vorrei chiederti a distanza di tempo come ti trovi con la Civic, soprattutto per consumi. Hai avuto noie meccaniche o altro?
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa