Ci puoi giurare..Mai dire mai,magari viene messo anche suo cavalli
Come se vi fosse un auto che va ad acqua....la tasserebbero sicuramente.
Ci puoi giurare..Mai dire mai,magari viene messo anche suo cavalli
I Have not enough money. Non ho abbastanza soldi.Lexus?
Just buy it![]()
Ci puoi giurare..
Come se vi fosse un auto che va ad acqua....la tasserebbero sicuramente.
What a pityI Have not enough money. Non ho abbastanza soldi.
Dove hai sentito o letto questa notizia?Prossimo step, blocco benzina euro 3-4-5.
Si potrebbe obiettare che la Diesel-mania aveva pure scassato i cabasisi.ma, ormai, questa Anti-Diesel Mania sta per raggiungere il colmo e poi la goccia che farà traboccare il vaso.
Dove hai sentito o letto questa notizia?
E' probabile. ma non ne sarei così sicuro, perchè l'UE vuole abbattere la CO2: tra poco ci si renderà conto che l'elettrico è molto più lontano di quanto non propagandino, e i motori diesel consumando meno di quelli a ciclo otto sono utili per l'abbattimento della suddetta CO2Argomento oramai già trattato allo sfinimento, non per questo sia meno importante, ma dovete entrare nell'ottica che il diesel verrà entro dieci anni eliminato, saranno sempre più le città diesel free e a seguito le regioni, sarà praticamente impossibile circolare con una auto diesel.
Giolelli di teconlogia sì, piacere di guida ... insomma, lo stesso di guidare un autobus. Inolrte i diesel saranno sempre più insofferenti ai brevi cicli urbani a freddoLa cosa triste e che i nuovi motori diesel sono gioielli di tecnologia, inquinano nmila volta meno dei motori di pochi anni fà, hanno coppia, potenza da vendere che si traduce in piacere di guida e via dicendo, ma tanto è
Bosch ha la coscienza sporchissima e sta cercando di rifarsi una verginità. Il biodiesel non è che emtta meno CO2, ma semplicemente sposta il luogo delle emissioni e crea altri non meno seri problemiSenza contare che la Bosh ha dimostrato di poter abbattere ulteriormente inquinanti emessi e co2 con il bio diesel.
Ormai questa follìa sta rovinando i paesi evoluti.
E consegneremo a quelli "poveri" (vedi Cina) sempre più tutto... di tutto perchè qui si sta svuotando tutto...e li si sta riempiendo.
Insomma mezzo mondo si sta suicidando e mezzo si sta salvando e poi verrà in aiuto a questo mondo...fino ad occuparlo tutto.
Come se l'aria avesse muri...ma che imbecilli che abbiamo al governo di temi importanti.
Questi temi sono delicati e non possono essere trattati da inesperti.che abbiamo? e gli altri dove li lasci? anzi, noi andiamo dietro a loro per far vedere che siamo bravi.
l’inquinamento cresce e se la devono pur prendere con qualcuno/qualcosa. I pelletts son peggio del gasolio eppure.....Questi temi sono delicati e non possono essere trattati da inesperti.
I motori e le emissioni, sono davvero una cosa da far rabbrividire come difficoltà tecnologica, costi, e mantenimento nel tempo.
mi fa scassare tutta questa gente che guidando probabilmente auto a benzina (piantate e costose da riempire) o tram elettrici sembrano godere nel vedere i TD anche di ultima generazione a rischio di blocco
staremo a vedere come finirà
la mia sensazione è che pensare di non far circolare auto regolarmente acquistate da 2 o 3 anni sia leggerissimamente anticostituzionale
agricolo - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa