La versione senza ESP.........
http://www1.adac.de/adac-im-einsatz...nentID=289298&SourcePageID=236104&location=33
:shock:
http://www1.adac.de/adac-im-einsatz...nentID=289298&SourcePageID=236104&location=33
:shock:
NEWsuper5 ha scritto:c'hanno provato anche col nuovo kangoo, senza riuscire a capottarlo....
perchè non provano la Fox?
magari è l'unica cosa in cui riesce bene quella...."macchina"....
Quel coso alla fine è un furgone e va guidato da furgone cioè in curva bisogna stare in campana. Se si vuole guidarlo come se si avesse a che fare un'auto sportiva, basta un minimo errore e patapunfete. Quando guido il Doblò o il Berlingo aziendale non accendo nemmeno la radio per stare ultra-concentrato dato che le reazioni che hanno sui curvoni autostradali (specie se bagnati...) sono molto più brusche che su un'auto normale.mikuni ha scritto:Quel coso più alto che largo l'ho sempre visto male, anche da fermo.
L'esp dovrebbe essere un di più e invece guarda che roba.
I progettisti sarebbero da mettere in galera.
O forse c'è un disegno di legge per abolire le curve? :lol:
matteomatte1 ha scritto:se ho capito bene il Fiat Cubo aveva l'Esp mentre il Citroen l'aveva disattivato, giusto?
PanzerClio ha scritto:Quel coso alla fine è un furgone e va guidato da furgone cioè in curva bisogna stare in campana. Se si vuole guidarlo come se si avesse a che fare un'auto sportiva, basta un minimo errore e patapunfete. Quando guido il Doblò o il Berlingo aziendale non accendo nemmeno la radio per stare ultra-concentrato dato che le reazioni che hanno sui curvoni autostradali (specie se bagnati...) sono molto più brusche che su un'auto normale.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa