Dovremmo vedere questo prototipo al salone di Ginevra dal 8 al 18 marzo...
Nuovi sono i paraurti: quello anteriore ha la presa d'aria centrale di dimensioni maggiori, fari a led a lato dei fendinebbia ed è dotato di uno splitter (una piccola appendice aerodinamica posta alla base); quello posteriore integra un diffusore dell'aria e due terminali di scarico tondi. Nella fiancata, invece, spiccano le bandelle sottoporta e i passaruota allargati per contenere i cerchi in lega di 19 pollici con pneumatici da 235/40.
1.6 TURBO DA 256 CV - A differenza di quanto ?vociferato?, sotto il cofano motore non c'è un nuovo motore - si parlava di un 2.0 turbo - ma il già conosciuto 1.6 a quattro cilindri turbo a iniezione diretta di benzina: messo a punto dalla divisione sportiva della casa francese, è in grado di erogare ben 256 CV. Ovviamente, per far fronte alle rinvigorite prestazioni, la DS4 Racing ha un assetto ribassato di 35 mm e carreggiate allargate di 55 mm all'anteriore e 75 al posteriore, e impianto frenante potenziato: all'anteriore ci sono dischi di 380 mm con pinze a quattro pistoncini...
Attached files /attachments/1252739=10596-Citroen_DS4-R.21-560x315[1].jpg /attachments/1252739=10597-Citroen_DS4-R.6[1].jpg
Nuovi sono i paraurti: quello anteriore ha la presa d'aria centrale di dimensioni maggiori, fari a led a lato dei fendinebbia ed è dotato di uno splitter (una piccola appendice aerodinamica posta alla base); quello posteriore integra un diffusore dell'aria e due terminali di scarico tondi. Nella fiancata, invece, spiccano le bandelle sottoporta e i passaruota allargati per contenere i cerchi in lega di 19 pollici con pneumatici da 235/40.
1.6 TURBO DA 256 CV - A differenza di quanto ?vociferato?, sotto il cofano motore non c'è un nuovo motore - si parlava di un 2.0 turbo - ma il già conosciuto 1.6 a quattro cilindri turbo a iniezione diretta di benzina: messo a punto dalla divisione sportiva della casa francese, è in grado di erogare ben 256 CV. Ovviamente, per far fronte alle rinvigorite prestazioni, la DS4 Racing ha un assetto ribassato di 35 mm e carreggiate allargate di 55 mm all'anteriore e 75 al posteriore, e impianto frenante potenziato: all'anteriore ci sono dischi di 380 mm con pinze a quattro pistoncini...
Attached files /attachments/1252739=10596-Citroen_DS4-R.21-560x315[1].jpg /attachments/1252739=10597-Citroen_DS4-R.6[1].jpg