Oh la la ha scritto:Non ci sono più le Citroen di una volta.. ho in mente le varie ( fantastiche) DS , CX , GS , BX ecc.
La C4 è troppo anonima e piatta stilisticamente parlando , pur essendo un'auto comoda e ben fatta.., mi auguro la Citroen riesca ritrovare la propria identità .. :?:![]()
Baron89 ha scritto:Oh la la ha scritto:Non ci sono più le Citroen di una volta.. ho in mente le varie ( fantastiche) DS , CX , GS , BX ecc.
La C4 è troppo anonima e piatta stilisticamente parlando , pur essendo un'auto comoda e ben fatta.., mi auguro la Citroen riesca ritrovare la propria identità .. :?:![]()
Quel che non capisco, C3 out, C4 out, C5 out....cosa resta?
Monovolume e Crossover?
A parte le varie Picasso che vanno bene, di Aircross e Cactus quante ne hanno vendute? Un'inezia.
E di DS? Idem.
PSA può mantenere Citroen vendendo così poco?
A me pare che PSA con Citroen sta facendo gli stessi errori di FCA con Fiat.
Via Punto, Via Bravo, via Croma....e cosa resta? 500 a manetta più o meno stilisticamente assurde e brutte, Panda e Freemont che non compra quasi nessuno.
maxressora ha scritto:Baron89 ha scritto:Oh la la ha scritto:Non ci sono più le Citroen di una volta.. ho in mente le varie ( fantastiche) DS , CX , GS , BX ecc.
Quel che non capisco, C3 out, C4 out, C5 out....cosa resta?
Monovolume e Crossover?
A parte le varie Picasso che vanno bene, di Aircross e Cactus quante ne hanno vendute? Un'inezia.
E di DS? Idem.
PSA può mantenere Citroen vendendo così poco?
A me pare che PSA con Citroen sta facendo gli stessi errori di FCA con Fiat.
Via Punto, Via Bravo, via Croma....e cosa resta? 500 a manetta più o meno stilisticamente assurde e brutte, Panda e Freemont che non compra quasi nessuno.
non sapevo fosse out anche C3... da quando?
ml14 ha scritto:Povera Citroen, che brutta fine....e dire che negli anni 2000 secondo me era veramente uno dei migliori marchi in assoluto, senza andare a ricercare le nostalgie trite e ritrite delle fantastiche DS, SM, CX e BX...
Gae1955 - 19 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa