Mi trovo in Provincia di Napoli. Posso sapere indicativamente quanto mi viene a costare l'assicurazione per una Citroen Ami nuova che ha una potenza motore di otto cavalli. Sono in ultima classe.
Mi trovo in Provincia di Napoli. Posso sapere indicativamente quanto mi viene a costare l'assicurazione per una Citroen Ami nuova che ha una potenza motore di otto cavalli. Sono in ultima classe.
io ho visto li, vedi anche tu se vuoiDove devo andare su Verti per fare preventivo per Citroen Ami?
Segugio.it e facile.it non fanno preventivo per Quadricicli.
visto con Verti dai 200 ai 400 euro solo RCA
ma andare in una agenzia? Così sei sicuro del risultato...Gentilmente posso sapere come hai fatto il calcolo. Magari selezionando una moto con otto cavalli, e di che cilindrata ?
Non credo che qui ci siano molti proprietari di AMI....Quante settimane bisogna aspettare per avere una Citroen AMI ?
come ho già detto io per l'assicurazioneNon credo che qui ci siano molti proprietari di AMI....
Ti do una dritta....chiederlo ad un concessionario?
Io non ho fatto nessun calcolo,se avessi letto bene il calcolo lo ha fatto Verti .Gentilmente posso sapere come hai fatto il calcolo. Magari selezionando una moto con otto cavalli, e di che cilindrata ?
SiMa è possibile caricare la batteria della Citroen AMI con la presa di casa ?
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa