forse per ragioni di sicurezza.la vecchia era più bellaa parte gli scherzi mi piacciono alcune soluzioni, mi piace il prezzo, non mi piace che è un quadriciclo leggero e tutto quello che ne consegue e non mi piace l'autonomia così ridotta, dovrei ricaricarla praticamente ogni sera. Ci vorrebbe una versione più "macchina". Dentro non caipsco perchè il passeggero sta arretrato e ha dello spazio bagagli d'avanti, avrei preferito una soluzione più classica, sedile avanzato e bagagli dietro
Non è una vera auto, corrisponde ai nostri quadricicli: guidabile a 14 anni, velocità massima 45 km/h
Anch'io avevo pensato a quellaAzz.... sono ufficialmente vecchio.... dal titolo mi è venuta in mente questa....
![]()
vado ad informarmi per quota 100 che è meglio.
![]()
Voi siete più avanti con la Ami8, io mi ero fermato alla Ami6, che nel suo disegno di Bertoni era all'avanguardia. Una berlina 3 volumi a 4 porte di 600cc...Anch'io avevo pensato a quella
Azz.... sono ufficialmente vecchio.... dal titolo mi è venuta in mente questa....
![]()
vado ad informarmi per quota 100 che è meglio.
![]()
la definirei l'auto democratica fronte-retro
Voi siete più avanti con la Ami8, io mi ero fermato alla Ami6, che nel suo disegno di Bertoni era all'avanguardia. Una berlina 3 volumi a 4 porte di 600cc...Vedi l'allegato 15533
20 anni fa, se la volevi, ti dicevano che (assieme gli altri quadricicli) erano auto per gli "Handicappati" (Però sui social tipo Instagram vedo ancora questa convinzione). Io mi divertirei se la guidassi, però fuori città è inutile. Se fanno la versione "Quadriciclo Pesante" sconfigge come non mai la Twizy visto che è completamente chiusa.la definirei l'auto democratica fronte-retro
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa