arizona77 ha scritto:DS3 a 11950....
...la primium dei poveri?
arizona77 ha scritto:DS3 a 11950....
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:vogliamo dire che il corso del prestito obbligazionario psa è relativamente al sicuro al netto della loro aggreZZiva politica commerciale?![]()
Azz....che parolone lucaio da ignorante credo semplicmente che servirebbe fare anche auto decenti,semplici e non pseduo premium...gia basterebbe...la linea Desse come dicono loro altro non e' che una produzione normale,basata su auto generaliste...pensavano che la gente credesse di guidare una dream car? :?
matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:DS3 a 11950....
...la primium dei poveri?
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:o fanno così o chiudono i battenti...
Anche così li chiudono ....... i piazzali vanno svuotati ma ci vuole un prodotto convincente prima di tutto .... vendendo in rimessa (o anche alla pari) di strada se ne fa' poca.
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:vogliamo dire che il corso del prestito obbligazionario psa è relativamente al sicuro al netto della loro aggreZZiva politica commerciale?![]()
Azz....che parolone lucaio da ignorante credo semplicmente che servirebbe fare anche auto decenti,semplici e non pseduo premium...gia basterebbe...la linea Desse come dicono loro altro non e' che una produzione normale,basata su auto generaliste...pensavano che la gente credesse di guidare una dream car? :?
E' la logica secondo cui i pacchi regalo devono essere ben decorati ...... alle volte è perfino migliore il pacco del contenuto ...
arizona77 ha scritto:C3 Picasso a 9.900 E
DS3 a 11950....
ottovalvole ha scritto:vale la pena vendere 100 vetture e andare in perdita o è meglio venderne 10 e fare utili? per noi consumatori è meglio comprare quella che costa meno,per i costruttori è meglio costruire poco,vendere e andare in attivo. C'è da dire che i fornitori esterni (cioè il 90% di quello che viene messo in una macchina) non lavorano tanto contenti con chi fa debiti
ma non era in europa che si vendevano sconti?? aaah gia...zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la c3 picasso deve vuotare i piazzali....è già stato presentato il restyling......
già accaduto in passato con le modus
per la DS3 non è uno sforzo offrirla a un prezzo onesto....
caro Ing:
sai la stima che ti porto.
C3 Picasso, part e ( iva ) da 15450 il benza....approfittare allora, che dire
DS3 da 15.500, sempre il benza....
Diciamo che, almeno io, non riesco a capire certe politiche commerciali....
Premieranno :?:
forse al momento...ma alla lunga :?: :shock:
vogliamo dire che il corso del prestito obbligazionario psa è relativamente al sicuro al netto della loro aggreZZiva politica commerciale?![]()
gallongi ha scritto:G5 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:vogliamo dire che il corso del prestito obbligazionario psa è relativamente al sicuro al netto della loro aggreZZiva politica commerciale?![]()
E' la logica secondo cui i pacchi regalo devono essere ben decorati ...... alle volte è perfino migliore il pacco del contenuto ...
Nel caso della ds direi di si...![]()
Rugo ha scritto:arizona77 ha scritto:C3 Picasso a 9.900 E
DS3 a 11950....
Il gruppo PSA è sull'orlo del baratro...mi ricorda la Rover qualche anno fa,sconti paurosi e poi....CRAAAACK!
Luigigeo ha scritto:Rugo ha scritto:arizona77 ha scritto:C3 Picasso a 9.900 E
DS3 a 11950....
Il gruppo PSA è sull'orlo del baratro...mi ricorda la Rover qualche anno fa,sconti paurosi e poi....CRAAAACK!
E' ancora il secondo gruppo in Europa dopo il WV.
E quasi tutte le altre case europee sono messe cosi male, a cominciare da Ford, Opel, Fiat e molte altre.
Solo toyota, le coreane e le auto di lusso vendono bene.
arizona77 ha scritto:diciamo che un gruppo che fa una
sessantina di mld di Euri
con oltre 200.000 dipendenti....
Non ci credero' mai che la lascino morire
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:diciamo che un gruppo che fa una
sessantina di mld di Euri
con oltre 200.000 dipendenti....
Non ci credero' mai che la lascino morire
In Francia, no di certo. Da qualche altra parte potrebbe succedere.
Ma la DS3 a 11.950? che motore e che allestimento?arizona77 ha scritto:C3 Picasso a 9.900 E
DS3 a 11950....
kanarino ha scritto:Ma la DS3 a 11.950? che motore e che allestimento?arizona77 ha scritto:C3 Picasso a 9.900 E
DS3 a 11950....
Comunque mi piace molto la DS3.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa