NEWsuper5 ha scritto:la c3 picasso deve vuotare i piazzali....è già stato presentato il restyling......
già accaduto in passato con le modus
per la DS3 non è uno sforzo offrirla a un prezzo onesto....
arizona77 ha scritto:C3 Picasso a 9.900 E
DS3 a 11950....
blackblizzard82 ha scritto:o fanno così o chiudono i battenti...
G5 ha scritto:La validità presunta, ovvero quella di progetto, non sempre soddisfa le esigenze e la fiducia dei clienti.
E questo è quel che vale anche per Fiat.
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:La validità presunta, ovvero quella di progetto, non sempre soddisfa le esigenze e la fiducia dei clienti.
E questo è quel che vale anche per Fiat.
vale per tutte le case automobilistiche, dalla prima all'ultima![]()
ottovalvole ha scritto:vale la pena vendere 100 vetture e andare in perdita o è meglio venderne 10 e fare utili? per noi consumatori è meglio comprare quella che costa meno,per i costruttori è meglio costruire poco,vendere e andare in attivo. C'è da dire che i fornitori esterni (cioè il 90% di quello che viene messo in una macchina) non lavorano tanto contenti con chi fa debiti
arizona77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la c3 picasso deve vuotare i piazzali....è già stato presentato il restyling......
già accaduto in passato con le modus
per la DS3 non è uno sforzo offrirla a un prezzo onesto....
caro Ing:
sai la stima che ti porto.
C3 Picasso, part e ( iva ) da 15450 il benza....approfittare allora, che dire
DS3 da 15.500, sempre il benza....
Diciamo che, almeno io, non riesco a capire certe politiche commerciali....
Premieranno :?:
forse al momento...ma alla lunga :?: :shock:
zero c. ha scritto:vogliamo dire che il corso del prestito obbligazionario psa è relativamente al sicuro al netto della loro aggreZZiva politica commerciale?![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa