Allora, innanzitutto penso sia uno che compra le auto più per convenienza che per altro, pur avendo i mezzi per acquistarne anche di marca premium. Prima di questa aveva una DR 6, sempre a GPL e l'ha cambiata, dopo appena 4 anni, solo perché gli serviva più spazio. Però prima ancora, per pochi mesi ha avuto una DR 5 o 4, non ricordo con esattezza, sostituita quasi subito per qualche problema e data in permuta, a suo dire, facendo tutto sommato un affare. Tornando alla Cirelli, lui non l'aveva prenotata come prima scelta, ma gliel'hanno proposta dopo che la consegna di un'altra, mi sembra di marca DFSK
https://forum.quattroruote.it/threads/dfsk-dongfeng-sokon-automobile.143625/ non arrivava mai, nemmeno dopo oltre 6 mesi dalla prenotazione, mentre questa della Cirelli, era in pronta consegna. Chi gli ha venduto questa Cirelli quindi, vende anche le DR e le DFSK. Prima di acquistare questo stock di auto cinesi poi, ha avuto una Opel Meriva e una Fiat Palio berlina, poi cosa guidasse ancor prima non saprei. La cosa divertente di quando ha acquistato la DR è che mi disse, vediamo come vanno queste auto italiane. (?). Penso che sia convinto che pure questa è 100% italiana, a parte il motore, che ha tenuto a sottolineare essere della Mitsubishi. L'auto di per se fa una certa figura ed inoltre è full optional, cambio automatico, ma non aveva scelta, c'era solo con questa trasmissione e lui aveva sempre guidato auto col cambio manuale. La faccenda dell'impianto non omologato invece, l'ho saputa dopo, per caso e non da lui, tra l'altro sul libretto un giorno mi disse che non erano specificati bene nemmeno gli pneumatici che poteva montare e non so se lui o il concessionario, sono dovuti andare alla motorizzazione a fare modificare la carta di circolazione, per aggiungere quella voce. Ma appena lo vedo magari gli chiedo ancora questa cosa delle gomme.