Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il motore che hai dovrebbe essere lo stesso che monto sulla mia 206 hdi 2.0 90 CV (RHY DW10TD). Il manuale prevede la prima sostituzione a 160K, ma è meglio sottostimare tale soglia... Io l'ho cambiata a 120K, poi a circa 240K (sono a 275K). Ti faccio presente che ho la versione EURO 2 (è del 2000...). Prova a controllare sul manuale ;-)
ciao,si guarda dovrei avere il tuo motore..bene,sul manuale li per li non c'ho guardato ma controllero',tanto volevo sapere gli altri che dicevano a proposito...direi che 120k km sono una buona soglia,salire oltre sembra francamente troppo anche a me..mio papa' e' a quota 95k km ,mezzo del 2005 e per ora tutto bene,motore pieno e con le marce corte pure brillante,si leva dalle scatole diciamo ..grazie mille della risposta peugeottista :thumbup:!