Io ho snticipato il libretto e la cinghia poteva durare ancoraah ecco, moltissima a.strada e a velocità da cristiano...un amico con una 16 mjt mi ero accorto io che era a 165mila km con la cinghia, non fosse uno che fa molta a.strada avrebbe ceduto molto prima, quando l'ha detto al mecca questo si è incavolato perchè non gliel'ha detto e pensare che faceva lui meccanico per le scadenze![]()
pensa che io ho sempre fatto cambiare la cinghia senza pompa e mai successo che perdesse...se ricordi anche qui quante discussioni...Io ho snticipato il libretto e la cinghia poteva durare ancora️ una delle cose positive di Vag sono le cinghie che anche se ti dimentichi.... poi di solito cede prima la pompa dell acqua a 250 k circa
devi andare in forum/marche, selezioni la tua e vedi in alto a dx "nuova discussione"Ragazzi perdonatemi, la procedura giusta per postare una nuova mail.......ho faticato non poco per riuscire a mettere la precedente.Grazie
Scusami , ok alla nuova discussione, ma forse mi sfugge qualcosa, non mi appare la voce "invia" dopo aver compilato il messaggio......grazie tante.Grazie Albert, riprovo .......sei molto gentile
non c'è invia, ma devi cliccare su nuova discussione, in fondo al centro, misteri sorti dopo la nuova reimpostazione del sito, già diversi mesi fa, che secondo me ha peggiorato le cose...Scusami , ok alla nuova discussione, ma forse mi sfugge qualcosa, non mi appare la voce "invia" dopo aver compilato il messaggio......grazie tante.
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa