Salve cari automobilisti, sono sempre io, il raro e unico arosettaro del forum. Ieri ho portato la mia Arosa del 99 dal meccanico per fargli fare un check up approfondito e mi ha fatto un preventivo altissimo. Ma veniamo al mio quesito. Si dia il caso che l'ex proprietario mi aveva rassicurato di aver fatto regolarmente i tagliandi, confermato dal mio assicuratore di fiducia tramite un suo programma che si interfaccia non so dove e di aver recentemente sostituito batteria, cinghia e ammortizzatori. La batteria si vede che è stata sostituita da poco mentre per la cinghia non ne ho la più pallida idea. Il meccanico l'ha guardata e mi ha detto che sembrasse a posto ma per essere sicuri vorrebbe la fattura che non ho. Però l'ex proprietario era un tipo onesto e mi ha anche fatto il pieno il giorno del suo ritiro oltre ad altri favoritismi. Ora le cose son due: devo riuscire a trovare i tagliandi o cercare di trovare qualche traccia di sostituzione della cinghia. è possibile trovare i miei tagliandi online non essendo assicuratore ne carabiniere? Alla fine i tagliandi sono miei...altrimenti da cosa si nota se la cinghia è stata sostituita? non ho i soldi per sostituirla in questo momento. Ecco perchè voglio evitare di sostituirla inutilmente quando è gia stato fatto.