300 visto al cinema o a casa è un po’ diversoTanto poi il film lo vedi dopo poco in tv...
Ti sei voluto chiamare Divergent, ma spesso noto che sono più che Parallel, sono proprio Convergent con le tue opinioni.Senza andare lontano, avrà anche vinto l'Oscar, ma ho provato un paio di volte a vedere "La grande bellezza"... che dire, io e la critica siamo su due piani differenti.![]()
300 visto al cinema o a casa è un po’ diverso![]()
Concordo, l'accoppiata con le musiche del geniale Morricone era a dir poco arte pura.
ahi ahi, da appassionato di motori mi dimentichi DUEL...Ieri ho rivisto Sugarland Express, film esordio di Spielberg....
Ricordo di averlo visto da adolescente la prima volta, e qualche anno dopo l'ho rivisto con invariato interesse.Ieri ho rivisto Sugarland Express, film esordio di Spielberg....erano tantissimi anni che non lo rivedevo in lingua originale (l'avro' visto 3 volte quando vivevo in Italia)...mi ha fatto venire alla mente tanti ricordi.
Dracula morto e contento' visto durante un corso con i colleghi, essendo il corso molto duro dopo max 5 minuti dormivamo tutti e alla fine nessuno lo ha visto, poco male anche perche era veramente una cagat...colossale
Ti sei voluto chiamare Divergent, ma spesso noto che sono più che Parallel, sono proprio Convergent con le tue opinioni.
E non solo io, se non sbaglio.![]()
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa