Ma in Korea hanno il K-Pop.... che seguo per le tipe...
Concordo sul fatto che i cantanti nostrani stagionatelli fanno proseliti a est, non ho mai capito il perchè però.
Magari per cambiare
Citofonare:
Pupo
Albano
Ramazzotti
Pausini....
Concordo sul fatto che i cantanti nostrani stagionatelli fanno proseliti a est, non ho mai capito il perchè però.
Se non ho capito male dev'essere la prima volta che un film straniero vince l'Oscar senza essere, appunto, un n film straniero.
Che da questo anno il film straniero va sotto la voce film internazionale
( specie stagionati )
Stamattina alle 8 ero già in edicola a prendere Free Solo,e ho fatto bene perchè l'edicolante ne aveva solo una copia.
Non mi piace il fatto che alcune collane che escono in edicola cambino le copertine originali perchè il cofanetto componga un'unica immagine.
Meglio quando fatto la sovracopertina in cartone e sotto lasciano la copertina originale.
Onestamente pensavo che mi sarebbe piaciuto di più.
Mi piace la storia e le inquadrature sono pazzesche,però mancava qualcosa.
Forse è colpa del doppiaggio (solo lingua italiana,l'avrei guardato molto più volentieri in lingua originale) troppo da film.
I doppiatori italiani sono bravissimi però penso che a volte diano troppa enfasi e si discostino un po' troppo da quello che era il prodotto originale.
Comunque merita di essere visto almeno una volta.
Visto, molto belloIeri sera ho visto "1917": un capolavoro assoluto.
Ho visto che è classificato come documentario... ma ha un po' di sceneggiatura e recitazione o è un documentario puro?
Documentario puro.
Beh, allora non potevi aspettarti un bel doppiaggio "cinematografico".
Essendo un dvd, strano che abbia solo la lingua italiana...
Eh un classico dei dvd da edicola che sono scarni anche di contenuti speciali.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa