ma va laaaaaaaaaJigenD ha scritto:sembra che abbiano trovato l'ambasciatore giapponese a pechino morto...azzzzzzzzzzzzz :shock:
guarda ch hanno già detto che i maya hanno sbagliato tutto; oppure che sono stati male interpretati.trinacrio ha scritto:Mio fratello m'ha detto di non preoccuparsi
tanto, mi ha detto il 22 dicembre, é la fine del mondo
ne é convinto![]()
:shock: :shock:
bumper morgan ha scritto:guarda ch hanno già detto che i maya hanno sbagliato tutto; oppure che sono stati male interpretati.trinacrio ha scritto:Mio fratello m'ha detto di non preoccuparsi
ne é convinto![]()
![]()
io dell'agi ed in genere dei giornalisti "dall'estero" italiani mi fido poco davano rischio 0 per Libia , Siria ed Egitto fi tumulti interni.JigenD ha scritto:http://www.agi.it/estero/notizie/201209161932-est-rt10053-cina_giappone_panetta_rischio_guerra_dispute_territoriali
azzzzz...speriamo sia solo la solita boutade giornalistica...perchè se finisse davvero così potrebbe essere catastrofico... :shock:
trinacrio ha scritto:Mio fratello m'ha detto di non preoccuparsi
ne é convinto![]()
roomney iran...bumper morgan ha scritto:cina giappone
iran israele
islam non islam
un bel futuro ci aspetta....
JigenD ha scritto:sembra che abbiano trovato l'ambasciatore giapponese a pechino morto...azzzzzzzzzzzzz :shock:
reFORESTERation ha scritto:roomney iran...bumper morgan ha scritto:cina giappone
iran israele
islam non islam
h già scritto iran israelereFORESTERation ha scritto:roomney iran...bumper morgan ha scritto:cina giappone
iran israele
islam non islam
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa