Certo è proprio un cambio di filosofia a prescindere dal marchio e dalla categoria. Io ancora non mi sento pronto…![]()
Ma tu fai tanta strada, giusto?
Io i km li faccio con quella del lavoro
Certo è proprio un cambio di filosofia a prescindere dal marchio e dalla categoria. Io ancora non mi sento pronto…![]()
Sì, sono sui 40mila l’anno.Ma tu fai tanta strada, giusto?
Io i km li faccio con quella del lavoro
Con quella percorrenza prenderei senza pensarci un benzina puro, magari anche con una discreta cavalleria.Se ne facessi 10 mila cambieresti idea
Ciao,
domani darò via la mia 118d Step 8 del 2014 e in settimana ritirerò la Corsa elettrica.
Questi 7 anni insieme sono stati buoni, ho solo sofferto un po' per la scatola sterzo, ma puntando i piedi sono riuscito a farmela cambiare gratis.
Macchina per me fantastica dal punto di vista dinamico e motore/cambio, un po' meno come interni e spazio a bordo, ma non si può avere tutto.
Purtroppo era Euro 5, l'ho venduta finchè valeva ancora qualcosa....
ciao
Con quella percorrenza prenderei senza pensarci un benzina puro, magari anche con una discreta cavalleria.
Prima di far morire tutti i motori termici ci si dovrà accorgere che l’elettrico puro necessita di infrastrutture che per ora si limitano a qualche colonnina di ricarica sparsa qui e là ad capocchiam.Ma non e' che
per arrivare all' elettrico totale
fan morire, assieme o l' anno dopo, anche la benza
??
Prima di far morire tutti i motori termici ci si dovrà accorgere che l’elettrico puro necessita di infrastrutture che per ora si limitano a qualche colonnina di ricarica sparsa qui e là ad capocchiam.
Mica tutti viviamo e lavoriamo in città o possiamo fare la pausa pranzo al centro commerciale per ricaricare la batteria.
A me sembra che si stia tentando di nascondere un elefante dietro ad una colonna, al netto dei discorsi sull’autonomia etc etc
Quanti passaggi obbligatori "entro il" sono stati procrastinati all'anno del mai specie in Italia?
Ho appena ordinato l'auto nuova e l'ho ripresa a gasolio, fino a quando esisterà sarà sempre la mia scelta.Il punto per chi non fa molti Km....
E', se compra adesso, imbroccare oggi o domani al massimo,
l' alimentazione azzeccata.
Ho appena ordinato l'auto nuova e l'ho ripresa a gasolio, fino a quando esisterà sarà sempre la mia scelta.
Hai la sfera di cristallo? si E400d 4matic Coupé, ho scartato la CLS perché ho preferito una Coupé classica.400 E
??
Hai la sfera di cristallo? si E400d 4matic Coupé, ho scartato la CLS perché ho preferito una Coupé classica.
agricolo - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa