grazie; il Belgio come va?trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
é un piacere rileggerti,mi domandavo che fine avevi fatto,
comunque ben tornato![]()
grazie; il Belgio come va?trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
é un piacere rileggerti,mi domandavo che fine avevi fatto,
comunque ben tornato![]()
grazie Emanuele :thumbup:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Buonasera Giovanni, bentornato![]()
bumper morgan ha scritto:la musica è vita; quando lavoro la radio è sempre accesa.EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:si tutto ok; giornate piene e pesanti queste per via dei lavori in casa; ho imparato - sic - persino a fare il muratore. Poi c'è da tinteggiare il muro di cinta ecc ecca_gricolo ha scritto:Oh ciao.... tutto ok?
Se non ricordo male sei un intenditore di musica, mettine su di buona e vedrai che il tempo passa in fretta! E finito il lavoro, una cena come di deve! tutto ha un lato positivo!
bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
Hey, se non ricordo male ti dovrei venire a trovare in moto...bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
vero, ti aspetto. Finisco i lavori in casa poi vado sul Garda; cmq ci sentiamojaccos ha scritto:Hey, se non ricordo male ti dovrei venire a trovare in moto...bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?![]()
ahonen o roba simile? mi pare sia successo qualcosa o sbaglio?spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?
ti porto i saluti anche della sora Assunta....
adesso e' un attimo fuori....dal giro
amante delamusica anche se anni fa suonavo la chitarra; ho avuto una Fender Strato ed una Gibson Les Paul.mammo4 ha scritto:bumper morgan ha scritto:la musica è vita; quando lavoro la radio è sempre accesa.EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:si tutto ok; giornate piene e pesanti queste per via dei lavori in casa; ho imparato - sic - persino a fare il muratore. Poi c'è da tinteggiare il muro di cinta ecc ecca_gricolo ha scritto:Oh ciao.... tutto ok?
Se non ricordo male sei un intenditore di musica, mettine su di buona e vedrai che il tempo passa in fretta! E finito il lavoro, una cena come di deve! tutto ha un lato positivo!
musicista?
Fai con calma, l'estate è appena iniziata...bumper morgan ha scritto:vero, ti aspetto. Finisco i lavori in casa poi vado sul Garda; cmq ci sentiamojaccos ha scritto:Hey, se non ricordo male ti dovrei venire a trovare in moto...bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?![]()
matteomatte1 ha scritto:BENTORNATO Giuann!
pensa che ieri ti pensavo... 8) 8) 8) 8)
bumper morgan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:BENTORNATO Giuann!
pensa che ieri ti pensavo... 8) 8) 8) 8)
non sarà che dopo 18 anni di matrimonio.......![]()
sono stufo caro mio, è da dicembre dello sono in ballo; oggi c'è il piastrellistajaccos ha scritto:Fai con calma, l'estate è appena iniziata...bumper morgan ha scritto:vero, ti aspetto. Finisco i lavori in casa poi vado sul Garda; cmq ci sentiamojaccos ha scritto:Hey, se non ricordo male ti dovrei venire a trovare in moto...bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:sono stufo caro mio, è da dicembre dello sono in ballo; oggi c'è il piastrellistajaccos ha scritto:Fai con calma, l'estate è appena iniziata...bumper morgan ha scritto:vero, ti aspetto. Finisco i lavori in casa poi vado sul Garda; cmq ci sentiamojaccos ha scritto:Hey, se non ricordo male ti dovrei venire a trovare in moto...bumper morgan ha scritto:chi non muore si rivede.
State tutti bene?![]()
![]()
agricolo - 28 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa