156jtd105 ha scritto:![]()
![]()
1° Vettel
Immagino che la faziosità sia un brutto cliente, quando si deve fare un'analisi seria delle cose. Perché, fermo restando che non avevo simpatia alcuna per Alonso, per Massa ancora meno, che sono stato soddisfatto dell'ingaggio di Vettel, e che in Malesia è stato centrato un grande risultato, esaltarsi della gestione Marchionne della Ferrari, specie se paragonata a quella Montezemolo, solo per il successo di Vettel, denota, oltre alla faziosità, anche poca, come dire....non vorrei essere offensivo, ma sicuramente si dimostra di capirci poco di F1.
Augurando i migliori successi alla Ferrari attuale, ricordiamoci che Montezemolo di mondiali ne ha vinti 5 con Schumacher, 1 con Raikkonen, ne ha perso uno all'ultima curva con Massa (lo avesse vinto, credo si sarebbe meritato una statua equestre sia a Maranello che a San Paolo), e c'è andato parecchio vicino altre due volte con Schumacher ed una con Alonso.
Prima di esaltarsi per Marchionne, quindi, io aspetterei al limite che raggiungesse la metà dei risultati sportivi di Montezemolo. Per ora è lontanuccio....